Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Brentford – Swansea City: Gara della stagione per i Bees – VINTA


Pronostico Brentford-Swansea. Partita di ritorno della semifinale dei Play-Off promozione di Championship in programma mercoledì 29 luglio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Brentford rammaricati dal risultato nella gara di andata (sconfitti 1 a 0) arrivato nel finale e dopo un primo tempo ben giocato dalla formazione di mister Frank. Bees che non vogliono sciupare quanto di buono fatto in questa stagione e dopo la grande cavalcata che li ha riportati ad un passo dalla promozione, ben 8 vittorie consecutive prima delle ultime 3 sconfitte tra campionato e andata dei Play-Off, ora devono reagire nella sfida decisiva che può consegnargli la finalissima del 4 agosto. 

Swansea che cavalca l’onda dell’entusiasmo per il finale di stagione e centra una vittoria pesantissima che li mette in posizione di forza in questa doppia contesa, un pareggio permetterebbe al club gallese di giocarsi tutte le proprie chance di promozione nella sfida finale la settimana prossima. Swans che non ha mai smesso di crederci dimostrando tenacia e grande coesione, nonostante si fosse presentata alla gara con i sfavori del pronostico ha profuso una prestazione superlativa creandosi i presupposti per continuare a sperare nel sogno Premier League.

Come detto si parte dall’1 a 0 per gli ospiti che verranno in terra londinese con la voglia di difendere questo gol di vantaggio e strappare il pass per la finalissima. Padroni di casa che però vorranno a tutti i costi dare un senso a questa stagione trionfale e ribaltare la sfortunata trasferta gallese per continuare a sognare una promozione che manca da 28 anni. Puntiamo decisi sulla vittoria interna del Brentford che ha tutte le carte in regola per fare sua la contesa. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version