Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Borussia M’gladbach – SV Werder Brema: gara aperta al Borussia-Park – VINTA

pronostici bundesliga

Pronostico Borussia M’gladbach -Werder Brema. Venerdì 17 marzo si gioca Borussia M’gladbach -Werder Brema, gara valida per la venticinquesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Risultati delle ultime partite

Il Borussia viene dalla sconfitta per 3 a 0 subita sul campo del Lipsia.

Sconfitta interna invece per il Brema, superato per 3 a 2 dal Leverkusen.

Situazione di classifica e forma

Momento con più ombre che luci per il M’gladbach che nelle ultime 3 gare ha ottenuto 2 sconfitte ed un pareggio, ed in generale ha vinto solo una delle ultime 6 gare di campionato. I “Fohlen” sono al momento decimi a quota 30 punti.

Anche il Werder non sta attraversando un buon momento di forma, avendo perso 4 delle ultime 5 gare di campionato (le ultime 2 consecutive). La squadra di Brema con 30 punti è appaiata ai prossimi avversari in decima posizione.

Statistiche

Differenza reti leggermente negativa per il Borussia in virtù dei 38 goal segnati e dei 42 subiti. Discreto il rendimento interno con 7 affermazioni, 2 pari e 3 ko.

Anche il Werder segna e subisce goal con una certa continuità (37 all’attivo e 46 al passivo). Non entusiasmante il rendimento esterno con 4 successi, 2 pari e 5 ko.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato Bensebaini e degli acciaccati Jantschke, Olschowsky e Weigl.

Ospiti senza gli infortunati Agu e Mbom.

Il nostro pronostico

Gara che si preannuncia divertente ed aperta ad ogni risultato quella che apre la venticinquesima giornata di Bundesliga. Si affrontano infatti due squadre che non stanno attraversando un gran momento di forma e che sono appaiate in decima posizione, seppur partite con obiettivi diversi. Da un lato c’è il Borussia, che sta decisamente deludendo le aspettative iniziali che lo vedevano a lottare per un posto nelle prossime competizioni europee. I “Fohlen”, complice la scarsa continuità di prestazioni e di risultati, ed un rendimento esterno da rivedere, stanno vivendo una stagione anonima. Sottolineamo tuttavia il buon rendimento casalingo ed alcune prestazioni sopra le righe, come la vittoria contro il Bayern capolista. Dall’altro lato c’è un Werder che, da neopromosso, sta andando oltre le più rosee aspettative e potrebbe raggiungere senza grossi patemi d’animo l’obiettivo salvezza. La squadra di Brema però, dopo un ottimo avvio, ha anch’essa mostrato grande discontinuità di risultati, ed ha decisamente abbassato il rendimento. Nei pronostici, per fattore campo, esperienza e qualità della rosa, partono leggermente avanti i padroni di casa. Noi tuttavia ci aspettiamo una gara aperta e divertente e, senza sbilanciarci su nessuna delle due squadre, basandoci sulle statistiche, decidiamo di puntare sull’esito Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version