Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Borussia Dortmund – Milan: Nell’inferno del Signal Iduna Park

pronostici champions league

Pronostico Borussia Dortmund-Milan. Gara in programma al Signal Iduna Park di Dortmund mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21:00.

Non è stato il debutto sperato per il Milan che non è andato oltre uno scialbo 0-0 nel match di San Siro contro il Newcastle. Le cose per i ragazzi di Pioli si complicano ed ora non resta che cercare di battere almeno una volta a turno Dortmund e Psg nelle prossime 4 gare che li attendono prima della giornata conclusiva in terra inglese.

Rossoneri in un buon momento certificato dai 3 successi consecutivi in Serie A che li ha riportati al primo posto in condivisione con l’Inter. La vittoria sulla Lazio nel week end (2-0) ha messo in mostra il solito Leao ispirato che ha saputo scacciare le critiche, semmai ce ne fosse stato bisogno, dopo la parentesi negativa nella prima giornata di Champions.

Di contro si troveranno un Dortmund partito bene in campionato, ancora imbattuto, e reduce da 3 vittorie di fila con conseguente aggancio al Bayern in 3° posizione (-2 dalla vetta). Gialloneri però che non hanno brillato nella prima giornata del girone con il ko al Parco dei Principi contro il Psg, 2-0 firmato Mbappè e Hakimi. Fattore campo quindi su cui si appoggiano fortemente i Borussen dove hanno conquistato finora 7 punti in 3 gare di Bundesliga.

Dalle indicazioni della vigilia i ballottaggi principali per Pioli sono a centrocampo, con Loftus Cheek probabile forfait, il tecnico di Parma avrà a disposizione solamente 4 interpreti del ruolo con la coppia Pobega e Musah che potrebbero completare il terzetto con Reijnders. Prevediamo una sfida intensa ed equilibrata dal Signal Iduna Park che da sempre è uno stadio molto ostico per tutti, questo perciò ci spinge ad evitare di azzardare un esito finale in favore di una delle due squadre a vantaggio del Gol, tra quelle che sono riconosciute da tutti come compagini votate al gioco offensivo.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version