Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bordeaux – Lione: partita movimentata al Matmut Atlantique


Pronostico Bordeaux-Lione. Nella giornata si gioca Bordeaux-Lione anticipo della terza giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno giocato in campionato il Bordeaux ha espugnato lo Stade Raymond Kopa battendo per 2 a 0 l’Angers.

Il Lione tra le mura amiche del Parc OL ha superato per 4 a 1 il Dijon.

Situazione di classifica e forma

Bordeaux imbattuto in queste prime 2 giornate (1 successo e 1 pareggio), 4 punti all’attivo in 2 gare che valgono un affollato secondo posto in classifica in compagnia di altre 4 squadre alle spalle della capolista Nizza al momento prima a punteggio pieno.

Il Lione ha disputato finora una sola gara in questa Ligue 1 targata 2020-2021, 3 punti conquistati che relegano il “Gones” a metà classifica.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma venerdì prossimo tra Bordeaux e Lione sarà trasmessa in diretta da DAZN, piattaforma che permette la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefonino e tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pablo infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kadewere e Kone entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Bordeaux- Lione

Il Bordeaux è partito con il piede giusto in questa nuova avventura in Ligue 1, imbattuto e ancora con la porta inviolata, Mister Jean-Louis Gasset ex St. Etienne chiamato per questa stagione alla guida dei “Girondini” sembra aver già trovato la giusta quadratura tattica, blumarine probabilmente di fronte ad un campionato di maggiore spessore rispetto agli ultimi disputati conclusi anonimamente a metà classifica, l’obiettivo è concorrere in maniera concreta per un piazzamento utile in chiave europea.

Il Lione ha vissuto un agosto stellare centrando contro ogni pronostico una storica semifinale di Champions League eliminando corazzate del calibro di Juventus e Manchester City. La banda di Mister Garcia ha confermato si essere in un buon momento anche in campionato liquidando senza troppi patemi d’animo il Dijon, sugli scudi Menphis Depay autore di una tripletta.

Sfida interessante questa in programma al Matmut Atlantique, Lione favorito ma attenzione al Bordeaux apparso decisamente centrato in queste prime uscite. Restiamo neutrali e puntiamo sull’esito gol proposto a quota interessante dai bookmaker.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version