Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Verona: battaglia al “Renato Dall’Ara”

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Verona. Gara valida per la prima giornata di Serie A in programma lunedì 13 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Bologna è reduce dal pareggio a reti bianche al “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta.

Il Verona viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Bologna ancora imbattuto in questo primissimo scorcio di campionato, 1 successo e 1 pareggio in 2 incontri, 4 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.

Verona finora sempre sconfitto, 2 stop in altrettante partite, ancora a secco di punti è relegato all’ultimo posto in classifica.

Statistiche

Per il Bologna 2 reti al passivo e 3 all’attivo, i rossoblu dividono perfettamente Under e Over 2,5. esiti Gol e No gol con 1 per categoria.

Verona che conta 6 reti al passivi e 4 all’attivo, gialloblu reduci da 2 Over 3,5 consecutivi ed altrettanti esiti Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Verona in programma allo Stadio Renato Dall’Ara lunedì prossimo 13 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app delle due piattaforme è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa probabilmente senza Vignato alle prese con problemi fisici

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone. All. Di Francesco.

Il nostro consiglio per Bologna-Verona

Il Bologna dopo aver esordito in campionato vincendo una vera e propria battaglia al Dall’Ara contro la Salernitana si è confermata squadra di ferro centrando al Gewiss Stadium” un ottimo pareggio contro l’Atalanta. Rossoblu che dopo un precampionato tutt’altro che trascendentale condito anche dalla clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia da parte della Ternana hanno a sorpresa iniziato discretamente il loro cammino in questa Serie A 2021-2022. La banda di Mister Mihajlovic è piaciuta da un punto di vista del carattere, sembra aver già trovato un buon equilibrio tattico, sensazioni più che positive per una squadra che ambisce ad un campionato tranquillo, magari strizzando l’occhio alla lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League.

Il Verona non è riuscita a far fronte alla superiorità tecnica dell’Inter incassando la seconda sconfitta casalinga in altrettante giornate di campionato. Gialloblu che per quanto espresso in campo in termini di gioco avrebbero forse meritato maggiore fortuna, sta di fatto che per adesso la classifica recita 0 punti, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha evidenziato una marcata vulnerabilità a livello difensivo, discreta la manovra, buona l’efficacia in zona gol.

Bologna in cerca di conferme, Verona chiamata a muovere la classifica. Ci aspettiamo una partita combattuta, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version