Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Udinese: si chiude il 26° turno di campionato!

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Udinese. Gara in programma lunedì 23 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Il Bologna giovedì sera ha vinto di misura in Norvegia con il Brann la prima gara dei play off per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. In campionato i rossoblù sono reduci dall’affermazione esterna per 2 a 1 ai danni dell’Udinese, successo che ha interrotto una sequenza negativa di ben 4 sconfitte consecutive, ottavi in classifica viaggiano con 9 lunghezze di ritardo dal sesto posto ora appannaggio del Como e ultimo utile per accedere alle prossime competizioni europee. Mister Vincenzo Italiano può tirare un sospiro di sollievo, la squadra dopo un periodo difficile in queste due ultime uscite sembra aver ritrovato i migliori argomenti, in generale subisce e fa gol con facilità, 32 in totale al passivo e 34 all’attivo in 25 partite, ha perso le ultime 4 partite giocate in casa, tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara ha finora conquistato 14 punti in 12 incontri.

UDINESE:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l‘Udinese che davanti al suo pubblico ha ceduto per 1 a 2 al Sassuolo, battuta d’arresto che ha bissato anche nel punteggio quella rimediata nella precedente giornata allo Stadio Via del Mare contro il Lecce. Bianconeri realtà di difficile decifrazione, incostanti nel rendimento, undicesimi in classifica non hanno velleità di piazzamento europeo e vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Kosta Runjaic è fragile in difesa, vanta in positivo manovra efficace e attacco prolifico, 36 le reti subite e 28 realizzate in 25 partite, in trasferta conta 5 vittorie 1 pareggio e 6 stop.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda, Freuler, Moro, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Bertola, Solet, Ehzibue, Zaniolo, Karlstrom, Zemura, Ekkelenkamp, Atta, Bayo V.

PRONOSTICO BOLOGNA-UDINESE:

Il Bologna ha vinto in Europa League e lo ha fatto anche in campionato, 2 successi esterni contro Brann e Torino conditi da prestazioni convincenti, per i rossoblù una boccata d’ossigeno dopo un periodo decisamente complicato, la classifica non permette di sognare, la banda di Mister Vincenzo Italiano deve accelerare e sperare nei passi falsi di chi la precede, qualificazione alle prossime coppe europee che appare impresa molto complicata, nell’immediato l’obiettivo è sfatare il tabù casalingo, allo Stadio Dall’Ara ben 4 le sconfitte consecutive e non fa bottino pieno da oltre 3 mesi. L’Udinese è caduta in casa con il Sassuolo, confermate le sensazioni negative della precedente partita persa a Lecce, bianconeri che appaiono in regresso tattico, nel limbo della classifica gli stimoli scarseggiano, nell’occasione sembrano di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Multigol 1 – 4”

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version