Pronostico Bologna-Parma. Gara in programma domenica 8 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
BOLOGNA:
Il Bologna martedì sera ha ceduto 0 a 3 in casa contro il Milan. Rossoblu in un momento scadente di forma, reduci da 3 sconfitte consecutive, scivolati al decimo posto sono gravemente attardati dal treno che porta in Europa. Mister Vincenzo Italiano chiamato a trovare rimedio all’involuzione tattica della sua squadra, ha perso solidità difensiva, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol, 30 quelli al passivo di cui 8 subiti nelle ultime 3 gare e 32 all’attivo in 23 incontri, ha perso le ultime 3 partite giocate tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara dove non vince da oltre 3 mesi e ha conquistato finora 14 punti in 11 match.
PARMA:
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Parma uscito battuto nettamente per 4 a 1 dalla sfida casalinga contro la Juventus. Gialloblu al secondo stop consecutivo e che non fanno bottino pieno da 4 turni, relegati nella parte bassa della classifica hanno vantaggio di 5 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Carlos Cuesta in forte discussione, la squadra è vulnerabile in difesa, ha manovra di facile lettura per l’avversario e attacco sterile, 30 le reti incassate e appena 15 realizzate in 23 incontri, ha cammino altalenante in trasferta con score generale di 3 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-PARMA:
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Zortea, Heggem, Casale, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro
Parma (4-3-1-2): Corvi, Delprato, Valeri, Troilo, Circati, Nicolussi Caviglia, Ondrejka, Keita., Bernabè, Oristanio, Pellegrino
PRONOSTICO BOLOGNA-PARMA:
Il Bologna è uscito malconcio dalla sfida interna con il Milan, allo Stadio Renato Dall’Ara è andato in onda un monologo rossonero, emiliani in completa balia degli avversari, nulla da salvare e tante conferme in negativo per la banda di Mister Vincenzo Italiano, che non muove la sua classifica da 3 turni, 1 sola vittoria all’attivo nelle ultime 10 gare di campionato, la classifica è impietosa e la corsa per l’Europa di fatto ampiamente compromessa. Il Parma è crollato sotto i colpi di una Juventus superiore in tutto, gialloblu che nelle ultime uscite sono apparsi vulnerabili al limite dell’imbarazzo e afflitti da una marcata sterilità offensiva, ducali chiamati ad invertire marciA per non essere risucchiati in zona retrocessione. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Multigol 2 – 5”
Leggi tutti i pronostici di oggi
