Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Napoli: allo Stadio Renato Dall’ara di scena i Campioni d’Italia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Napoli. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 28 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Bologna corsaro nell’ultimo turno di campionato con la netta vittoria esterna per 5 a 1 ai danni della Cremonese.

Il Napoli viene dal successo casalingo per 3 a 1 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Il Bologna naviga a metà classifica a – 2 dall’ottavo posto ora appannaggio del Verona che potrebbe aprire le orte per l’Europa. Rossoblu in serie positiva da 3 turni con score di 1 vittoria e 2 pareggi.

Napoli primo in classifica e già matematicamente Campione d’Italia. Per i partenopei 2 successi altrettanti pari e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Bologna conta 45 reti al passivo e 48 all’attivo, in 36 partite di campionato divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 con 18 per categoria, ha pareggiato le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha cammino buono con 29 punti raccolti in 18 incontri.

Per il Napoli 26 reti al passivo e 73 all’attivo (miglior difesa e miglior attacco del campionato), anche per i partenopei finora in campionato divisione perfetta tra Under 2,5 e Over 2,5, ha andamento eccellente in trasferta con 14 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bologna-Juventus in programma allo Stadio Renato Dall’Ara domenica prossima 28 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Orsolini squalificato. Soumaoro e Soriano infortunati.

Ospiti che dovranno fare a men di Lozano alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso, Dominguez, Schouten, Sansone, Ferguson, Barrow, Arnautovic

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Il nostro consiglio per Bologna-Napoli

Bologna esagerato quello visto nella trasferta di Cremona, pirotecnica vittoria per 5 a 1 allo Stadio Giovanni Zini, successo che permette agli emiliani di restare in corsa per l’ottavo posto, ora appannaggio del Monza in vantaggio di 2 punti, che in caso di ulteriore penalizzazione della Juventus potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. Rossoblu che stanno disputando un discreto finale di stagione, Mister Thiago Motta sta riuscendo a tenere alta l’attenzione della squadra che appare sostenuta da buona forma fisica e tatticamente centrata.

Il Napoli ha fatto suo il big match casalingo contro l’Inter, successo per 3 a 1 al “Maradona” e festa che continua per il popolo partenopeo che può godersi questo finale di campionato in grande tranquillità e con l’orgoglio di essere i più forti, i neo Campioni d’Italia. Tutto bello, tutto perfetto ma c’è un fulmine a ciel sereno, aria di divorzio tra il Patron Aurelio de Laurentis e Mister Luciano Spalletti, le parti nelle ultime conferenze stampa hanno glissato sul futuro trincerandosi dietro risposte sibilline, sensazioni forti che per l’allenatore di Certaldo l’ avventura all’ombra del Vesuvio sia arrivata al capolinea. Tornando al calcio giocato il Napoli scende in campo con la forza e la tranquillità di chi ha nulla da perdere, di conseguenza squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Sfida dove il Bologna non può accontentarsi, Napoli superiore tecnicamente ma senza reali obiettivi da perseguire. Ci aspettiamo una partita divertente allo Stadio Renato Dall’Ara. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version