Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bologna – Genoa: rossoblu superiori e favoriti

pronostici serie a

Pronostico Bologna-Genoa Gara in programma sabato 20 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

BOLOGNA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bologna uscito sconfitto per 1 a 0 dalla sfida del “Meazza” con il Milan. Rossoblu senza mezze misure in questa Serie A 2024-2025, 1 vittoria e 2 stop in 3 giornate, media precisa di 1 punto a partita che vale i piami bassi della classifica, la squadra di Mister Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca del miglior assetto tattico, discreta a livello difensivo fatica nello sviluppo della manovra e manca di incisività in attacco, in 3 partite 2 le reti al passivo e1 all’attivo.

GENOA:

Il Genoa lunedì scorso ha pareggiato 1 a 1 in trasferta sul campo del Como. Grifone ancora senza vittoria in questo campionato, 2 pari e 1 sconfitta in 3 incontri, 2 punti in classifica, la squadra di Mister Patrick Vieira accusa amnesie in difesa, è lenta e prevedibile nella costruzione, di conseguenza sterile a livello offensivo, 2 i gol subiti e solo 1 realizzato in 3 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-GENOA:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis, Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi, Castro

Genoa (4-2-3-1): Leali, Norton Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Carboni, Stanciu, Gronbaek, Colombo

BOLOGNA-GENOA:

Bologna non trascendentale in questo primissimo scorcio di campionato ma grazie al fattore campo e al maggior tasso tecnico comunque avanti nel pronostico in questa sfida contro il Genoa protagonista di un inizio di torneo decisamente a marce basse. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 1 ospite.

Pronostico: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 1 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version