Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Boavista – Moreirense venerdì 19 febbraio 2021

pronostici liga nos portogallo

Venerdì 19 febbraio si gioca Boavista – Moreirense anticipo della ventesima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

Analisi delle ultime partite

Boavista reduce dal pareggio esterno per 2 a 2 contro il Porto.

Moreirense che viene dal pari interno per 1 a 1 contro il Benfica.

Situazione di classifica e forma

Boavista penultimo in classifica in piena zona retrocessione ma con 1 solo punto di ritardo dalla zona franca. Bianconeri al terzo risultato negativo consecutivo (1 pareggio e 2 sconfitte).

Moreirense che staziona nella parte alta della classifica a 10 lunghezze dalla zona qualificazione Conference Europe. Biancoverdi in serie positiva da 3 turni (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Il Boavista subisce qualche gol di troppo (32 subiti), ha discreto attacco (19 realizzazioni) ed ha il peggior rendimento interno dove conta 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Per il Moreirense 23 reti al passivo e 18 all’attivo. Biancoverdi dal cammino discreto fuori casa dove hanno conquistato 11 punti in 9 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Boavista dai due volti quello ammirato nell’ultima giornata di campionato contro il Porto, in vantaggio per 2 a 0 al termine dei primi 45 minuti si sono visti rimontare chiudendo la partita sul 2 a 2. Pari che ha lasciato l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Ferreira incapaci di mantenere il doppio vantaggio e ottenere così un successo che avrebbe dato la svolta per il proseguo della stagione.

Un punto raccolto anche per il Moreirense nel proprio match casalingo contro il Benfica. Biancoverdi protagonisti fin qui di una stagione positiva, la settima posizione rispecchia i valori della banda di mister Peixoto che, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrà dare fondo a tutte le energie per ricucire lo strappo di 10 punti dalla zona Europa.

Anticipo che mette in palio punti preziosi per i diversi obiettivi delle compagini. Padroni di casa che vorranno ripartire dal bel primo tempo disputato contro il Porto per tornare al successo dopo 3 turni; ospiti che non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono continuare a sperare di raggiungere una posizione di alta classifica. Puntiamo sugli ospiti sicuri possano uscire indenni dal match perciò consigliamo l’esito X2.

Pronostico: X2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version