Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bisceglie – Lucchese sabato 8 giugno 2019


Sabato 8 giugno si gioca Bisceglie – Lucchese gara di ritorno della finale play out che vedrà la sua vincente mantenere il posto nella prossima edizione della Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Il nostro consiglio per questa scommessa

Bisceglie e Lucchese di nuovo di fronte dopo 7 giorni per questa gara di ritorno della finale play out di Serie C. Il primo round giocato al “Porta Elisa” ha sorriso alla Lucchese, toscani vittoriosi per 1 a 0. Bisceglie chiamato ora a rimontare il minimo svantaggio, i pugliesi sono reduci da una stagione davvero avara di soddisfazioni, hanno costruito le loro poche fortune in casa dove vantano curriculum discreto, dei 29 punti totali conquistati dalla squadra di Mister Vanoli nella Regular Season ben 26 sono stati raccolti tra le mura amiche. Lucchese in grande momento, rossoneri che hanno inanellato tra campionato e play off 4 vittorie consecutive senza subire gol, le “Pantere” di Mister Langella sono attese ora da ambiente caldissimo al “Gustavo Ventura” per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto. Ci aspettiamo una gara vivace, puntiamo sull’esito gol offerto dai bookmaker a quota davvero interessante

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version