Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Pisa: “Stregoni” favoriti nel match di andata – VINTA

pronostici serie b

Pronostico Benevento-Pisa. Martedì 17 maggio si disputa Benevento-Pisa gara valida per la semifinale di andata dei play off promozione di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Il Benevento è entrato in gioco dai quarti di finale dei play off promozione, venerdì scorso i giallorossi hanno sbancato il “Ciro e Lillo Del Duca” battendo per 1 a 0 l’Ascoli conquistando il pass per questa semifinale. Le “Streghe” hanno disputato un campionato al di sotto delle aspettative, il finale è stato davvero pessimo con 3 sconfitte consecutive, Regular Season chiusa al settimo posto in classifica. Mister Fabio Caserta è stato più volte a forte rischio esonero, la dirigenza sannita ha dato fiducia a tempo al tecnico, la sensazione e che Lapadula e compagni possano ora aver ritrovato i migliori argomenti e possano arrivare fino in fondo in questo mini torneo che permetterà alla vincente di raggiungere Lecce e Cremonese in Serie A.

Il Pisa inizia il suo cammino nei play off, toscani che sono stati la vera sorpresa del campionato cadetto targato 2021-2022, partiti a fari spenti hanno disputato un torneo all’insegna della continuità di prestazioni e risultati finendo terzi classificati nella Regular Season. Mister Luca D’Angelo ha plasmato una squadra quadrata tatticamente, che bada più al sodo che allo spettacolo, forte a livello difensivo, discreta nella costruzione e non trascendentale in zona gol. Il sogno della Serie A è vivo all’ombra della “Torre Pendente”, work in progress.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Benevento e Pisa in programma mercoledì prossimo allo Stadio Ciro Vigorito alle ore 20:30 verrà trasmessa in diretta su DAZN.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Ionita; Improta, Lapadula, Tello

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Lucca

Il nostro consiglio per questa scommessa

Benevento forte del fattore campo e consapevole che dovrà portare in dote almeno un vantaggio minimo nella gara di ritorno all’Arena Garibaldi. Pisa atteso al “Ciro Vigorito” da impegno complesso, probabile atteggiamento tattico prudente da parte della squadra di Mister Luca D’Angelo, in virtù del miglior piazzamento in campionato i nerazzurri nel caso al termine delle due partite la differenza reti fosse pari approderebbero di diritto in finale. Diamo leggero vantaggio ai padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version