Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Benevento – Crotone: per le Streghe un solo risultato a disposizione

pronostici serie a

Pronostico Benevento-Crotone. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 16 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Benevento ha perso 2 a 0 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Il Crotone viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Benevento terzultimo in classifica a – 4 dal treno salvezza. Giallorossi reduci da 4 stop consecutivi in campionato.

Crotone penultimo e già matematicamente retrocesso in Serie B. Per i rossoblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Benevento subisce gol con grande facilità (73 reti al passivo), ha l’attacco più sterile della Serie A (38 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Parma), divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 (18 per categoria) ed ha cammino mediocre in casa dove perde da 3 incontri e score complessivo di 2 vittorie 6 pareggi e 10 sconfitte.

Il Crotone ha la difesa più battuta (91 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (44 reti all’attivo) del campionato, è la squadra più frequentemente Over 2,5 della Serie A (27 volte in 36 gare) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove ha raccolto appena 5 punti in 18 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Benevento-Crotone in programma al Ciro Vigorito domenica 16 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Caldirola squalificato e Foulon, Iago Falque, Moncini, Sau tutti  alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Reca infortunato.

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Caprari, Improta; Lapadula

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Magallan; Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy

Il nostro consiglio per Benevento – Crotone

Il Benevento si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Atalanta, al Gewiss Stadium un’altra sconfitta, la quarta consecutiva. Giallorossi in gravissima crisi di risultati, senza vittoria in campionato da 8 turni. La banda di Mister Pippo Inzaghi stenta a ritrovare i migliori argomenti, la squadra è in chiara involuzione da un punto di vista tattico, vulnerabile in difesa, lenta in fase di costruzione e di conseguenza prevedibile a livello offensivo. Streghe appese ad un filo, lo spettro della Serie B è concreto e fa paura.

Il Crotone si è tolto lo sfizio di battere il Verona, successo che non cambia la sorte dei rossoblu già da diverse giornate matematicamente retrocessi in Serie B, ma permette loro di abbandonare l’ultimo posto in classifica a discapito del Parma. La squadra di Mister Serse Cosmi naviga a vista, in questo ultimissimo scorcio di campionato gioca a mente sgombra con la forza di chi ormai non ha più nulla da perdere. 

Benevento che non può sbagliare questo appuntamento. Crotone davanti ad impegno non semplice. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version