Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Bayern Monaco – Inter: all’Alliaz Arena una sfida ininfluente per la classifica – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Bayern Monaco-Inter. Martedì 1° novembre si gioca Bayern Monaco-Inter gara valida per la sesta giornata del Gruppo C della fase a giorni di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arriva il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha fatto la voce grossa nell’ultimo turno di Bundeliga vincendo all’Allianz Stadium per 6 a 2 contro il Mainz. Bavaresi reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.

Come ci arriva l’Inter

L’Inter viene dal successo casalingo per 3 a 0 ai danni della Sampdoria. Nerazzurri che hanno vinto le ultime 4 gare disputate in campionato.

Il cammino in Champions League

Il Bayern ha fatto finora percorso netto in questa fase a gironi di Champions League, 5 vittorie in altrettanti incontri conditi da 2 reti al passivo e ben 16 all’attivo.

L’Inter ha iniziato male il girone perdendo all’esordio contro il Bayer, ha poi cambiato marcia nelle successive 4 gare raccogliendo 10 punti sui 12 a disposizione, 5 i gol subiti e 10 quelli realizzati in totale dai nerazzurri.

Classifica del Gruppo C che vede al comando il Bayern Monaco a 15 punti, poi Inter 10, Barcellona 4, e Plzen ancora fermo a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Neuer, Sané, Muller e Hernandez tutti infortunati

Ospiti senza Brozovic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Mané; Choupo-Moting.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa

Il nostro pronostico Bayern Monaco-Inter

Sfida che non ha nessun tipo di interesse ai fini della classifica del Gruppo C. Bayer Monaco ed Inter infatti sono già certe rispettivamente del primo e del secondo posto nel girone e del loro accesso agli ottavi di finale della competizione.

Bayern Monaco finora inarrestabile in Europa, non ha lasciato punti agli avversari dimostrando una totale superiorità a livello tecnico tattico, difesa di ferro, automatismi rodati e attacco che segna gol a grappoli, queste in sintesi le caratteristiche della corazzata di Mister Julian Nagelsmann tra le più serie candidate alla vittoria finale.

L’Inter ha fatto un buon cammino continentale, il passaggio del turno era sulla carta tutt’altro che agevole, arrivare alle spalle del Bayern di Monaco cosa messa in preventivo, davanti al Barcellona una piccola impresa. Nerazzurri che dopo un inizio di stagione davvero problematico sembrano aver ingranato la marcia giusta, la squadra appare ora tatticamente più equilibrata, subisce reti con parsimonia, ha manovra è fluida e buon feeling con il gol,

Bayern forte del fattore campo e che punta a chiudere il girone a punteggio pieno. Inter che arriva all’Allianz Arena con la forza di chi ha poco da perdere, Mister Simone Inzaghi opterà probabilmente per un discreto turnover in vista dell’importante sfida di campionato in programma domenica prossima contro la Juventus. Puntiamo decisi sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version