Pronostico Australia-Danimarca. Mercoledì prossimo 30 novembre si gioca Australia-Danimarca gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 16:00 ora italiana.
Il cammino a Qatar 2022
L’Australia ha iniziato male la sua avventura a Qatar 2022 perdendo 4 a 1 contro la Francia, buona invece la seconda gara con la vittoria per 1 a 0 ai danni della Tunisia.
Danimarca che non conosce ancora vittoria in questo Mondiale, pareggio a reti bianche alle prima uscita con la Tunisia e poi sconfitta per 2 a 1 contro la Francia
Situazione Gruppo D
La classifica del Gruppo D vede in vantaggio la Francia con 6 punti, Australia a 3, chiudono Danimarca e Tunisia a 1.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita Australia-Danimarca sarà trasmessa in diretta da Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Australia che non potrà contare su Atkinson infortunato.
Danimarca senza Delaney alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Australia (4-2-3-1): Ryan, Souttar Karacic, Rowles, Behich, Mooy, Irvine, Leckie, McGree, Duk, Goodwin
Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Kjaer, Andersen, Christensen, Wass, Hojbjerg, Maehle, Skov, Eriksen, Dolberg, Skov Olsen
Il nostro pronostico Australia-Danimarca
L’Australia ha metabolizzato in fretta la debacle contro la Francia e battendo la Tunisia si è rimessa pienamente in corsa per il passaggio del turno. “Socceroos” che cogliendo un risultato pieno contro la Danimarca sarebbero matematicamente agli ottavi, potrebbe bastare anche un pareggio se la Tunisia non compierà l’impresa di battere Mbappé e compagni. Il C.T. Graham Arnold per questa gara contro i danesi punterà sicuramente su un atteggiamento molto prudente, l’obiettivo “sporcare” la partita abbassando i ritmi e giocare fin da subito con il cronometro, tema che appare il più congeniale ad una squadra tatticamente ordinata ma sostanzialmente povera a livello tecnico.
La Danimarca ha finora deluso le aspettative, arrivata in Qatar con discreto credito è ancora a secco di vittorie, il pareggio alla prima con il Marocco un passo falso pesante, la successiva sconfitta con la Francia ha poi complicato terribilmente le cose, danesi a serio rischio eliminazione, obbligati ora a battere l’Australia e sperare che all’ultima la Tunisia non vada oltre il pareggio contro i francesi. I mezzi per compiere l’impresa ci sono tutti a patto che i ragazzi del C.T. Kasper Hjulmand ritrovino i migliori argomenti, la nazionale biancorossa è nel complesso squadra di grande qualità, con giocatori di livello in tutti i reparti, è mancata finora la chimica giusta, sensazioni comunque positive, al campo il responso.
Australia che sembra di fronte ad impegno complesso contro una Danimarca tecnicamente superiore. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi