Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atlético de Madrid – Lazio: al Wanda Metropolitano si decide il primato del girone – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Atletico Madrid-Lazio. Gara in programma allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 21:00.

PRESENTAZIONE Atletico Madrid – Lazio

Atletico Madrid e Lazio già qualificate si sfidano in terra madrilena mercoledì prossimo allo Stadio Wanda Metropolitano nella sesta gara del Gruppo E della fase a gironi di Champions League. Classifica ormai che ha dato tutti i suoi verdetti, manca solo chi la spunterà da primo in classifica con le due rivali di giornata staccate di un punto a vantaggio degli spagnoli.

STATISTICHE Atletico Madrid – Lazio

Percorso dall’andamento abbastanza simile con l’Atletico Madrid che a differenza dei biancocelesti è ancora imbattuto grazie ad un bottino di 3 vittorie e 2 pareggi, mentre la formazione di Sarri ha all’attivo un ko nella trasferta di Rotterdam. I ragazzi di Simeone hanno finora vinto entrambe le sfide interne con un bottino complessivo di 9 reti all’attivo e 2 al passivo; Lazio che ha vinto e perso fuori casa con un totale di 3 gol fatti e 4 subiti.

PROBABILI FORMAZIONI Atletico Madrid – Lazio

Entrambe con qualche acciacco di troppo, per la Lazio non recupera Romagnoli mentre dovrebbe farcela Patric. Padroni di casa senza Lemar e Barrios.

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic, Lino, Molina; Llorente, De Paul, Saul; Griezmann, Morata.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PRONOSTICO Atletico Madrid – Lazio

Atletico Madrid reduce dal successo interno contro l’Almeria (2-1) che li riporta al 3° posto a -7 dalla vetta ma con un partita da recuperare rispetto alle formazioni davanti a sè (Real e Girona). Lazio che non va oltre uno scialbo 1 a 1 nella trasferta con il Verona, ennesima gara dove i biancocelesti vengono rimontati (10° stagionale).

Sfida che si presenta complicata per la Lazio che nella bolgia del Wanda Metropolitano è costretta a vincere se vuole assicurarsi il primato del girone. Padroni di casa forti del doppio risultato e del sostegno dei 70 mila partono con i favori del pronostico contro un’avversaria ampiamente soddisfatta del passaggio del turno e con poche ambizioni di primato, anche in vista della delicatissima sfida interna di domenica contro l’Inter. Ci spingiamo verso il segno 1 fisso in virtù anche di un periodo non brillantissimo e tra alti e bassi che stanno vivendo gli ospiti.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version