Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Verona: sfida che mette in palio punti pesanti – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Verona. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma sabato 20 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per Atalanta e Verona, i bergamaschi hanno perso 1 a 0 in trasferta con la Salernitana, con identico punteggio i veneti hanno ceduto in casa al Torino.

Situazione di classifica e forma

Atalanta settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Dea reduce da 2 stop consecutivi in campionato.

Verona terzultimo in classifica in compagnia dello Spezia. Gialloblu che nelle ultime 5 gare di campionato hanno score di 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Statistiche

L’Atalanta conta 42 reti al passivo e 56 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, vanta cammino discreto in casa con 27 punti raccolti in 17 incontri.

Per il Verona 52 reti al passivo e 28 all’attivo, è reduce da 4 Under 2,5 e 3 esiti No Gol consecutivi, ha cammino mediocre in trasferta dove conta 1 sola vittoria 7 pareggi e 9 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Verona in programma al Gewiss Stadium di Bergamo sabato prossimo 20 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruggeri, Hateboer, Palomino, Vorlicky e Boga tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Henry, Lasagna, Hrustic e Magnani infortunati.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Scalvini, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Hojlund, Zapata

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Coppola, Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic, Duda, Verdi, Gaich

Il nostro consiglio per Atalanta-Verona

Atalanta al tappeto contro la Salernitana, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Arechi maturata negli ultimi istanti di gioco, stop pesante che da seguito a quello subito nel precedente turno di campionato contro la Juventus. Dea settima in classifica e di fatto fuori dalla corsa Champions, l’obiettivo è ora almeno centrare un piazzamento utile in chiave Europa League, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini appare lontano dagli standard abituali, fragile in difesa, prevedibile a livello di manovra e poco concreta in zona gol.

Verona che è uscito a mani vuote dalla sfida casalinga con il Torino, 0 a 1 allo Stadio Marcantonio Bentegodi, una battuta d’arresto pesante ai fini della classifica, veneti ora di nuovo terzultimi in compagnia dello Spezia. Gialloblu che non riescono ad avere minima continuità in termini di risultati, la banda del tandem Bocchetti-Zaffaroni alterna prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, ora di fronte 3 partite in cui gettare l’anima oltre l’ultimo ostacolo.

Sfida di grande importanza per i rispettivi obiettivi delle due squadre. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2- 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version