Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Udinese: Dea chiamata a confermarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Udinese. Partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha violato il Bentegodi battendo per 2 a 0 il Verona.

Sconfitta casalinga per l’Udinese che tra le mura amiche della Dacia Arena ha ceduto per 1 a 0 alla Lazio.

Situazione di classifica e forma

Atalanta terza in classifica in compagnia della Juventus. Nerazzurri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Udinese relegata nella parte bassa della classifica ma con vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Per i bianconeri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Atalanta subisce gol con parsimonia (34 reti al passivo), segna molto (65 reti all’attivo, miglior attacco del torneo con quello dell’Inter), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (18 volte in 28 gare) e ha rendimento buono in casa dove vince da 3 partite consecutive e score di  8 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte in 14 incontri.

Per l’Udinese 36 reti al passivo e 30 all’attivo in 28 giornate, i friulani vengono da 5 Under 2,5 e hanno cammino altalenante in trasferta dove sono reduci da 3 segni X consecutivi e contano 3 successi 6 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Udinese in programma al Gewiss Stadium sabato 3 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hateboer alle prese con problemi fisici. In dubbio Sutalo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Jajalo e Pussetto infortunati. Da valutare Deulofeu.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle, Pessina, Freuleur, De Roon, Gosens, Muriel, Zapata

Udinese (3-5-1-1): Musso, Rodrigo Becao, De Maio, Bonifazi, Molina N., De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen, Pereyra, Llorente

Il nostro consiglio per Atalanta-Udinese

L’Atalanta ha metabolizzato subito la delusione patita contro il Real Madrid e la conseguente eliminazione europea, si è rigettata con profitto in campionato facendo sua l’intera posta in palio contro il Verona. La Dea sta viaggiando a buon ritmo, nelle ultime 6 giornate 5 vittorie e 1 sconfitta (al Meazza contro la capolista Inter), un cammino a marce alte che gli ha permesso di recuperare terreno in classifica e piombare pesantemente in zona Champions League. La banda di Mister Gasperini appare centrata da un punto di vista fisico, forte di una grande quadratura a livello tattico, una squadra che la momento può mettere in difficoltà qualsiasi avversario in questa Serie A 2020-2021.

L’Udinese dopo 5 risultati utili consecutivi è caduta in casa contro la Lazio. Battuta d’arresto dagli effetti poco significativi per i friulani, senza particolari pressioni di classifica, forti di ben 11 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la discesa tra i cadetti. Mister Gotti sta facendo un grande lavoro, non ha caso il tecnico è stato accostato per la prossima stagione a diversi top club italiani, è riuscito a dare alla sua squadra una precisa identità di gioco, via verso la salvezza che appare chiaramente in discesa, obiettivo difficile ma non impossibile centrare un prestigioso ottavo posto che potrebbe valere l’accesso alla Conference League la nuova competizione europea che prenderà il via a partire dalla prossima stagione.

Atalanta favorita ma attenzione ad una Udinese in forma e pronta a dare battaglia al Gewiss Stadium. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version