Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Sampdoria: Dea superiore e favorita – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Sampdoria. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma sabato 28 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Atalanta ha pareggiato 3 a 3 all’Allianz Stadium con la Juventus.

La Sampdoria viene dalla sconfitta casalinga per 0 a 1 ad opera dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quinta in classifica a – 2 dalla zona Champions. Nerazzurri in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Sampdoria in piena zona retrocessione con ritardo di 8 lunghezze dal treno salvezza. Blucerchiati reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Atalanta conta 23 reti al passivo e 37 all’attivo, viene da 7 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 4 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Per la Sampdoria 32 reti al passivo e 8 all’attivo (peggior attacco del torneo), viene da 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in trasferta ha rendimento mediocre con 7 punti raccolti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Sampdoria in programma al Gewiss Stadium sabato prossimo 28 gennaio alle ore 20:45  sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zappacosta infortunato. Da valutare Zapata.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Scalvini, Pasalic, Hojlund, Lookman

Sampdoria (3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Colley, Leris, Rincon, Vieira, Augello; Djuricic, Lammers, Gabbiadini

Il nostro consiglio per Atalanta-Sampdoria

L’Atalanta è uscita indenne dalla tana della Juventus, all’Allianz Stadium è stata una vera e propria battaglia, pirotecnico 3 a 3 finale, un botta e risposta continuo, risultato nel complesso giusto. La Dea sembra essere stata rinfrancata dalla sosta per il Mondiale in Qatar, dalla ripresa è imbattuta con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi, andamento positivo confortato anche da prestazioni di livello sotto il profilo del gioco. Nerazzurri quinti in classifica e concretamente in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini incassa qualche rete di troppo ma dalla cintola in su gira bene, sfoggia manovra fluida e grande feeling con il gol.

Sampdoria all’inferno, contro l’Udinese è arrivata un’altra sconfitta, una battuta d’arresto che pesa come un macigno nel cammino stagionale dei liguri. Blucerchiati in grave difficoltà, hanno perso le ultime 3 gare di campionato, la classifica è drammatica, piena zona retrocessone a – 8 dalla salvezza. Mister Dejan Stankovic alle prese con una squadra a cui al momento non riesce nulla, discreta a livello difensivo ma lenta e prevedibile in fase di costruzione e marcatamente sterile in attacco, solo 8 i gol segnati in 19 partite di campionato.

Atalanta superiore in tutto alla Sampdoria, siamo però dell’idea che i blucerchiati non lasceranno nulla di intentato per portare via punti vitali da Bergamo. Di conseguenza ci aspettiamo battaglia vera al Gewiss Stadium, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version