Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Roma sabato 3 gennaio 2026

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Roma. Gara in programma sabato 3 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

ATALANTA:

L‘Atalanta domenica scorsa ha perso 0 a 1 in casa contro l’Inter. La Dea sta disputando un campionato all’insegna della discontinuità e al di sotto delle aspettative, naviga a metà classifica a – 5 dal sesto posto ora occupato dal Como e ultimo utile in chiave Europea. Mister Raffaele Palladino è salito in corsa sulla panchina bergamasca ereditando una situazione non semplice dal suo predecessore Ivan Juric, la squadra incassa qualche gol di troppo, buona in costruzione ha discreta incisività offensiva, 19 le reti al passivo e 20 all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove ha messo a registro finora 3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte.

ROMA:

La Roma viene dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Genoa. Giallorossi finora senza mezze misure in campionato, nessun segno X in 17 partite di campionato, con 33 punti all’attivo sono quarti in classifica a – 3 dalla capolista Inter. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini ha difesa blindata, con sole 11 reti subite la meno battuta della Serie A, vanta manovra efficace, non è però trascendentale in attacco, 20 i gol realizzati in 17 partite, in trasferta conta 5 successi e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon, Hien, Kolasinac, Djimsiti, Ederson, Zalewski, Bernasconi, De Ketelaere, Pasalic, Scamacca

Roma (3-4-2-1): Svilar, Ziolkowski, Mancini, Hermoso, Celik, Cristante, Konè, Wesley, Soulè, Ferguson, Dybala

PRONOSTICO ATALANTA-ROMA:

L’Atalanta ha perso un altro treno verso l’alta classifica, contro l’Inter è arrivata la quinta sconfitta in 17 giornate, la Dea non riesce ad avere continuità positiva, in special modo paga dazio con le primissime della classe, per ora la gestione di Mister Raffele Palladino è stata un alternarsi di luci ed ombre, questa con la Roma un altro importante banco di prova, i giallorossi hanno disposto facilmente del Genoa confermandosi in zona Champions, arrivano alla New Balance Arena consapevoli di non potersi accontentare, nel mirino hanno la vetta della classifica, è un ritorno a casa per Mister Gian Piero Gasperini seduto per ben 9 stagioni sulla panchina bergamasca, bando ai sentimenti, siamo dell’idea che sarà una sfida accesa e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version