Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Monza: la Dea vuole il pass per l’Europa League – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Monza. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 4 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Atalanta e Monza, i bergamaschi hanno perso 3 a 2 al “Meazza contro l’Inter, i brianzoli tra le mura amiche dell’U-Power Stadium hanno ceduto per 1 a 0 al Lecce.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quinta in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Per i nerazzurri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Monza decimo in classifica. Biancorossi che nelle ultime 5 gare di campionato hanno registrato 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

L’Atalanta conta 46 reti al passivo e 61 all’attivo, viene da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, vanta cammino buono in casa con 30 punti raccolti in 18 incontri.

Per il Monza 47 reti al passivo e 46 all’attivo, in 37 partite di campionato ha contabilizzato ben 21 Under 2,5, in trasferta ha andamento altalenante con 7 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Monza in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica prossima 4 giugno alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruggeri, Hateboer, Palomino, Vorlicky, Boga, Soppy e Zapata tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Donati squalificato.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Scalvini, Djimsiti, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Lookman, Hojlund

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Pablo Marì, Izzo, Ciurria, Sensi, Pessina, C. Augusto, Colpani, Caprari, Petagna

Il nostro consiglio per Atalanta-Monza

L’Atalanta è caduta contro l’Inter, sconfitta per 3 a 2 al “Meazza” che per la Dea ha significato la matematica uscita di scena nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions. Ora per i nerazzurri c’è da difendere l’attuale quinto posto che vale l’accesso alla prossima Europa League. Mister Gian Piero Gasperini deve far fronte a diverse importanti defezioni, niente alibi, il diktat è vincere questo derby lombardo per restare davanti a Roma e Juventus.

Il Monza è capitolato all’ultimo istante nella gara casalinga contro il Lecce, 0 a 1 il finale all’U-Power Stadium, gara ricca di emozioni decisa dagli episodi, con un rigore sbagliato a 10 minuti dalla fine dai brianzoli e invece segnato in pieno recupero dai salentini. Biancorossi protagonisti di un campionato davvero molto positivo, decimi in classifica hanno centrato senza tanti patemi d’animo e con largo anticipo l’obiettivo salvezza.

Atalanta forte del fattore campo, motivata a difendere il sesto posto e tecnicamente superiore al Monza che arriva al Gewiss Stadium senza reali obiettivi da perseguire. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version