Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Milan: partita movimentata al Gewiss Stadium – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Milan. Domenica 21 agosto si gioca Atalanta-Milan gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Risultati delle ultime partite

Buona la prima per l’Atalanta che ha violato lo Stadio Luigi Ferraris battendo per 2 a 0 la Sampdoria.

Inizio positivo anche per il Milan che al Meazza ha vinto 4 a 2 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e statistiche

Atalanta e Milan che con 3 punti all’attivo sono in testa alla classifica in compagnia di ben altre 8 squadre. Per la Dea a registro un esito No Gol, per il Diavolo un esito Gol e un Over 5,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Milan in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica prossima 21 agosto alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zappacosta, Carnesecchi, Palomino ed Ederson.

Ospiti che non potranno contare su Origi ed Ibrahimovic.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1):Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud

Il pronostico Atalanta-Milan

L’Atalanta ha sbancato Genova, prova concreta e senza fronzoli quella al “Luigi Ferraris” e vittoria per 2 a 0 ai danni della Sampdoria. La Dea parte bene dopo un precampionato in sordina e un mercato estivo all’insegna della sobrietà, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini è apparsa motivata e discretamente impostata, qualche occasione di troppo lasciata agli avversari per colpire ma buona la manovra con movimenti rodati e diverse occasioni create in zona gol. Tra i nerazzurri in evidenza il neo acqusto Ademola Lookman, l’attaccante ex Leicester ha segnato e offerto spunti davvero interessanti.

Il Milan ha fatto sua l’intera posta in palio contro l’Udinese, successo per 4 a 2 al Meazza al termine di una gara molto combattuta. La banda di Mister Stefano Pioli non è stata trascendentale sotto il profilo del gioco, diverse le cose da rivedere a livello difensivo, in mezzo si è sentita la mancanza di Sandro Tonali fermo ai box per infortunio, il “Diavolo” ha comunque macinato occasioni e segnato 4 gol e questo basta a descrivere le potenzialità davvero importanti di una squadra costruita per difendere lo scudetto che porta sul petto. 

Sfida che si preannuncia movimentata. Ci aspettiamo battaglia vera al Gewiss Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version