Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Lecce: Dea chiamata a vincere e convincere!

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Lecce. Gara in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

ATALANTA:

L’Atalanta ha iniziato con il freno a mano tirato il campionato, 2 pareggi in altrettante giornate, 1 a 1 alla prima in casa con il Pisa e identico punteggio alla seconda in trasferta contro il Parma, solo 2 punti conquistati sui 6 a disposizione, una partenza decisamente sottotono, già sotto esame Mister Ivan Juric, allenatore arrivato a Bergamo accompagnato da tanto scetticismo, la squadra oltre che nei risultati non ha entusiasmato per la qualità di gioco espressa, difesa non impeccabile, manovra discreta, poca concretezza in zona gol.

LECCE:

Avvio di campionato avaro di soddisfazioni anche per il Lecce, pareggio a reti bianche all’esordio a “Marassi” con il Genoa e poi in successione sconfitta interna per 2 a 0 contro il Milan, per la banda di Mister Eusebio Di Francesco 1 solo punto all’attivo e bassa classifica, tatticamente tante cose da rivedere, dietro si balla parecchio, la costruzione è discreta ma scarsa l’incisività offensiva e ancora nessun gol all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LECCE:

Atalanta: Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Sulemana, Krstovic

Lecce: Falcone, Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Kaba, Pierotti, Camarda, Tete Morente.

PRONOSTICO ATALANTA-LECCE:

Atalanta chiamata a sgombrare dubbi e forzare decisamente la mano in questa gara, il diktat vincere e possibilmente convincere. Lecce che arriva al Gewiss Stadium reduce da 2 gare modeste e di fatto con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version