Pronostico Atalanta-Sassuolo. Gara in programma domenica 28 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
ATALANTA:
L’Atalanta domenica scorsa ha violato lo Stadio Luigi Ferraris battendo per 1 a 0 il Genoa. Nerazzurri reduci da 2 successi consecutivi in campionato, con 22 punti conquistati in 16 incontri sono noni in classifica. Mister Raffaele Palladino sembra aver trovato il viatico giusto, la squadra subisce qualche gol di troppo subito ma buona la manovra e l’incisività offensiva, 18 reti al passivo e 22 all’attivo in 16 incontri, ha fatto bottino pieno nelle ultime 2 gare giocate in casa dove ha score complessivo di 3 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta.
INTER:
L’Inter ha deluso nella Supercoppa Italiana, eliminata subito in semifinale ai rigori dal Bologna. Nerazzurri che in campionato invece stanno vivendo un ottimo momento, hanno vinto le ultime 3 gare e sono primi in classifica con 1 lunghezza di vantaggio sul Milan secondo e più immediato inseguitore. La squadra di Mister Cristian Chivu ha difesa blindata, 14 reti subite, forte nella costruzione vanta il miglior attacco della Serie A, 34 i gol realizzati con una media superiore ai 2 a partita, è senza mezze misure in trasferta con 5 successi e 2 sconfitte in 7 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon, Hien, Kolasinac, Zalppacosta, Ederson, Pasalic, Bernasconi, De Ketelaere, Maldini, Scamacca
Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Bisseck, Bastoni, Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram
PRONOSTICO ATALANTA-INTER:
L’Atalanta al termine di una vera e propria battaglia ha fatto sua una vittoria preziosissima contro il Genoa, i 3 punti conquistati a “Marassi” sono pesantissimi in termini di classifica e di morale, la Dea ha vissuto finora un campionato nel complesso deludente, con l’arrivo in panchina di Mister Raffaele Palladino le cose stanno andando decisamente meglio, la squadra appare quadrata tatticamente e stanno arrivando risultati, la ricorsa al treno che porta in Europa è cominciata. L’Inter ha fallito uno degli obiettivi stagionali, la Supercoppa Italiana è andata, l’esperienza in terra araba è durata pochissimo, fuori subito ai rigori con il Bologna, nerazzurri chiamati a resettare e concentrarsi sul campionato, c’è da difendere un primo posto da una concorrenza folta ed agguerrita, questa di Bergamo una trasferta insidiosa, un banco di prova importante. Ci aspettiamo una gara movimentata alla New Balance Arena, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi
