Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Atalanta – Cagliari: appuntamento da non sbagliare per la Dea

pronostici serie a

Pronostico Atalanta-Cagliari. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 6 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro la Lazio.

Segno X anche per il Cagliari che tra le mura amiche dell’Unipol Domus ha chiuso sul punteggio di 1 a 1 la sfida con la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quarta in classifica in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri in serie positiva in campionato da 4 incontri con score di 1 successo e 3 pareggi.

Cagliari terzultimo in zona retrocessione. Per i rossoblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

L’Atalanta conta 26 reti al passivo e 44 all’attivo, in 22 gare 15 gli Over 2,5 e 13 gli esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 3 vittorie altrettante sconfitte e 4 pareggi in 10 incontri.

Il Cagliari conta 44 reti al passivo e 22 all’attivo in 23 partite, 13 gli Over 2,5, 14 gli esiti Gol, con soli 6 punti conquistati in 11 gare disputate in trasferta è la squadra della Serie A con il peggior rendimento esterno.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Cagliari in programma al Gewiss Stadium domenica prossima 6 febbraio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Miranchuk infortunato. Da valutare Malinovskyi, Ilicic, Hateboer, Pasalic, Muriel , Koopmeiners e De Roon.

Ospiti senza Joao Pedro squalificato, Rog, Walukiewicz, Strootman e Ceter infortunati, Keita in Coppa d’Africa. In dubbio Grassi, Lykogiannis, Cavuoti e Nandez.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, Toloi, Maehle; Pessina, Boga; Zapata

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Pavoletti

Il nostro consiglio per Atalanta-Cagliari

Atalanta di ferro quella vista contro la Lazio, in piena emergenza ha impattato 0 a 0 all’Olimpico offrendo prova da circoletto rosso sotto il profilo caratteriale. Non è un momento trascendentale per la Dea che nelle ultime 5 partite di campionato ha vinto una sola volta e raccolto appena 6 dei 15 punti in palio. Mister Gian Piero Gasperini per questa gara conta di recuperare diversi importanti titolari, la classifica vede i bergamaschi al quarto posto, obbligatorio alzare di nuovo l’asticella sotto il profilo dei risultati e delle prestazioni per blindare il piazzamento utile in chiave Champions League.

Il Cagliari non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro la Fiorentina. Rossoblu che stanno vivendo un campionato davvero difficile, terzultimi in classifica sono in piena zona retrocessione. Nelle ultime uscite la squadra di Mister Walter Mazzarri è apparsa comunque in progresso sotto l’aspetto tattico e ha centrato diversi risultati positivi rimettendo a tiro il treno salvezza, rimangono però chiari i limiti tecnici di una rosa che per qualità è tra le meno competitive del torneo.

Atalanta che non può sbagliare questo appuntamento. Cagliari atteso da impegno proibitivo al Gewiss Stadium. Puntiamo sulla combo 1 + Over 2,5

Pronostico: Combo 1 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version