VINCENTE Pronostico Aston Villa – Manchester City domenica 1 marzo 2020

Pronostico Aston Villa - Manchester City

Domenica 1 Marzo si disputa Aston Villa – Manchester City partita che aggiudicherà la vincitrice della Carabao cup 2019-20. Fischio d’inizio da Wembley alle ore 17:30.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio! ? ??

⚽️ APP Android ?➡️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ APP iPhone ?➡️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

01/03/2020, ore 17:30

Pronostico Aston Villa - Manchester City domenica  1 marzo 2020 Aston Villa - Manchester City Pronostico Aston Villa - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Aston Villa battuto nelle ultime 3 gare consecutive di campionato, in ordine Bournemouth, Tottenham e Southampton e relegati in 17° posizione un punto avanti alla zona retrocessione.

Manchester City che dopo il periodo di break a metà mese torna a giocare e a vincere con i due successi con West Ham (2-0) e Leicester (0-1) che gli permettono di consolidare la seconda posizione. In Champions invece arriva una grande impresa con la vittoria pesante al Bernabeu per 2-1 che spiana la strada per la qualificazione.

Cammino in EFL Carabao cup

Aston Villa protagonista di un percorso incredibile che li ha visti impegnati solo in sfide contro pari categoria come Brighton (1-3) e Wolves (2-1), poi il successo per 5-0 contro il Liverpool in versione squadra B, per chiudere con la grande semifinale vinta con il totale di 3-2 sul Leicester.

Cityzens invece dal percorso più lineare e meno travagliato con le vittorie in quest’ordine con Preston (0-3), Southampton (3-1) e Oxford (1-3). In semifinale invece doppia sfida con i cugini del Man United vinto grazie ad un parziale complessivo di 3-2 con il successo a Old Trafford nella gara di andata (1-3) e la sconfitta dolce in casa per 1-0.

Scontri diretti

Nel complessivo delle sfide è in vantaggio il Manchester City grazie ai 73 successi in 169 incontri, contro le 56 vittorie dei Villans e i 40 pareggi. Ultimo incontro terminato con un largo 6-1 in favore dei Cityzens.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Villans che non avranno Wesley, Heaton, Davis, McGinn mentre è in dubbio El-Ghazi.

Cityzens con il solo Laporte indisponibile.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Terza finale di Carabao cup consecutiva per i ragazzi di mister Guardiola che arrivano a Wembley per difendere il titolo agguantato 12 mesi contro il Chelsea ai rigori. Nonostante la stagione non esaltante del Man City i numeri raggiunti nelle ultime tre stagioni sono spaventosi, negli ultimi 8 trofei disputati in terra inglese il club di Manchester se ne è aggiudicati 7 (2 Premier, 2 Carabao, 1 Fa Cup, 2 Community Shield). Villans che tornano in finale dopo la sconfitta nel 2010 subita dallo United ed hanno la chance di poter aggiungere un trofeo alla personale bacheca con l’ultimo trionfo risalente alla stagione 1995-96 (finale di coppa di lega vinta 3-0 sul Leeds). La truppa guidata da Smith non ci arriva in un bel momento come testimoniano le 3 sconfitte di fila da cui sono reduci, ma come tutte le finali conta solo dare il massimo nella gara secca e per i Claret & Blue un eventuale trionfo sarebbe un risultato da ricordare agli annali contro una formazione di colossi come quella avversaria. La differenza di valori rimane enorme e la voglia di trionfo dei campioni in carica sembra intatta dopo un’annata fin qui avara di soddisfazioni in campionato. Favori del pronostico al City, consigliamo per l’occasione la Multigol Ospite 2 – 4 proposta a quote interessanti rispetto ad una vittoria Cityzens offerta a cifre irrisorie.

Il pronostico da giocare: Multigol squadra ospite 2 - 4

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.5












Pubblicato il alle 23:11

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.