Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Aston Villa – Leeds United: Villans, vietato fermarsi!


Pronostico Aston Villa-Leeds. Anticipo della 6° giornata di Premier League in programma venerdì 23 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Aston Villa che espugna il campo del Leicester e ottiene la quarta vittoria di fila del suo campionato (0-1).

Leeds battuto di misura dal Wolves (0-1) nel match casalingo del monday night.

Situazione di classifica e forma

Villans a punteggio pieno e con una striscia di risultati (4 vittorie) che li mette secondi in classifica immediatamente sotto all’Everton che ha però una partita in più.

Leeds che naviga a centro classifica con 7 punti (2 vittorie, un pareggio, 2 sconfitte) e con un margine al momento di 6 lunghezze dalla terzultima.

Statistiche

Aston Villa vittorioso in entrambe le sfide interne e reduce proprio al Villa Park dal roboante successo contro il Liverpool (7-2). In totale i ragazzi di Smith hanno messo a segno 12 reti mentre ne hanno incassate 2.

Whites che nelle precedenti trasferte hanno alternato una vittoria e una sconfitta (contro Liverpool) mettendo in luce buone prestazioni esterne. Bielsa e i suoi segnano e subiscono con frequenza (9 gol fatti e altrettanti subiti).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Wesley ed Heaton.

Ospiti che non avranno Berardi, Llorente e probabilmente Forshaw.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Aston Villa superbo in questo primo scorcio di campionato e autore di prestazioni esaltanti (su tutte con il Liverpool) che gli hanno consentito di essere a punteggio pieno e virtualmente in testa alla classifica della Premier. Il gruppo è rimasto più o meno lo stesso con gli innesti di alcuni elementi mirati e di qualità, Barkley su tutti, che hanno permesso a mister Smith, che ormai da un paio di anni lavora con questa rosa, di alzare vertiginosiamente il livello del gioco. Al momento non si fanno però voli pindarici, l’obiettivo rimane quota 40 per una salvezza tranquilla.

Leeds che da neopromossa sta ben figurando fin qui con una partenza buona (7 punti in 5 gare) e una distanza già di 6 punti dalla zona retrocessione. La squadra di Bielsa ha visto una serie di innesti in questo mercato che piano piano si stanno integrando nel delicato impianto di gioco del Loco, per cui aver già ottenuto 7 punti in un momento di costruzione è fondamentale per gli Whites in ottica futura.

Anticipo della sesta giornata che mette di fronte due candidate per la salvezza che come già anticipato stanno andando oltre le aspettative, Aston Villa in particolar modo. Padroni di casa appunto che viaggiano per la 5° vittoria di fila ed un primato da conquistare non solo virtualmente ma anche sul tabellone, ragionando sempre però partita dopo partita. Ospiti analogamente vogliono ottenere il massimo da ogni incontro senza guardarsi dietro e mettere punti in cascina importanti in vista del proseguo di campionato. Match che assume contorni interessanti e che vede i Villans favoriti per quanto mostrato finora, attenzione però al Leeds squadra che si è già dimostrata ostica e dura da battere. Puntiamo per l’occasione sulla doppia chance 1X accoppiata in combo all’Under 4,5. 

Pronostico: Combo 1X + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version