Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Arabia Saudita – Messico: vietato accontentarsi al “Lusail Iconic Stadium” – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Arabia Saudita-Messico. Mercoledì prossimo 30 novembre si gioca Arabia Saudita-Messico gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

L’Arabia Saudita ha esordito a Qatar 2022 vincendo per 2 a 1 contro l’Argentina, nella seconda gara ha invece ceduto per 2 a 0 alla Polonia.

Il Messico ha iniziato il suo cammino mondiale pareggiando 0 a 0 contro la Polonia, successivamente ha perso per 2 a 0 contro l’Argentina.

Situazione nel Gruppo C

La classifica del Gruppo C vede in vantaggio la Polonia con 4 punti, Argentina e Arabia saudita a 3, chiude il Messico a 1.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Arabia-Saudita-Messico sarà trasmessa in diretta da Rai Sport e in diretta streaming su Rai Play.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Arabia saudita che non potrà schierare Al Malki A squalificato e Al Faraj, Al Shahrani e Sharahili infiortunati.

Nessuna defezione per il Messico.

Probabili formazioni

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Al-Nejei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari; Al-Shehri.

Messico (4-3-3):Ochoa, Montes, Sanchez, Moreno, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez, Martin, Lozano, Vega

Il nostro pronostico Arabia Saudita-Messico

L’Arabia Saudita è tornata con i piedi sulla terra, dopo aver compiuto un vero e proprio capolavoro battendo la quotatissima Argentina si è scontrata di nuovo con la dura realtà di un mondiale per lei difficile e proibitivo perdendo con la Polonia. Nessun dramma per “I Figli del Deserto” che contro ogni pronostico sono ancora in lizza per il passaggio del turno, il viatico verso gli ottavi non appare però dei più semplici, vincendo contro il Messico centrerebbero l’obiettivo, con un pareggio le possibilità sarebbero notevolmente ridotte, una sconfitta sancirebbe la fine dell’avventura in Qatar. Il C.T. Hervé Renard ci crede e fa bene perché la squadra ha risposto presente nelle due gare disputate mostrando una precisa identità, quadratura tattica e buona condizione fisica.

Il Messico è con un piede e mezzo fuori dal Mondiale, la discreta prova offerta con la Polonia non è stata ripetuta contro la più qualitativa Argentina, dopo due gare 1 solo punto all’attivo, 2 reti subite e nessuna segnata, numeri che suonano come una condanna per “El Tricolor” ora non più padrone del suo destino, anche vincendo questa contro l’Arabia Saudita le combinazioni favorevoli al passaggio del turno sono davvero limitate, potrebbe bastare se l’Argentina perde con la Polonia, negli altri casi da vedere differenza reti e scontri diretti. Il C.T. Gerardo Martino costretto ad adottare un atteggiamento tattico propositivo, nessun calcolo, conquistare l’intera posta in palio e segnare più gol possibili il diktat,.

Arabia Saudita che sogna di ripetere l’exploit contro l’Argentina e brindare ad una storica qualificazione agli ottavi, Messico con le spalle al muro e obbligato alla vittoria. Puntiamo su una combo Under 1,5 squadra casa + Over 0,5 squadra ospite.

Pronostico: Under 1,5 casa + Over 0,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version