Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Almería – Girona: Serve un miracolo ai padroni di casa!

pronostici liga2

Pronostico Almeria – Girona del 5 giugno. Sabato prossimo è in programma la semifinale di ritorno dei play off promozione del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Analisi della gara d’andata

Il match d’andata in Catalogna si è risolto con una grande vittoria dei padroni di casa che si sono imposti con un meritatissimo 3-0 che consente al Girona di ipotecare la qualificazione in finale. Le reti sono state realizzate da Barcenas, Couto e Sylla.

Forma fisica e stato psicologico

E’ difficile capire, a questo punto della stagione lo stato di forma in cui versano le squadre, dopo un campionato estremamente impegnativo come la Liga 2. Se ci soffermassimo solo sull’andamento del match d’andata, allora dovremmo pensare che l’Almeria versi in condizioni disastrose, non avendo mai tirato in porta nel match di mercoledi scorso. In realtà, non è così. Le gare dei play off si giocano con le energie mentali, prima ancora che con quelle fisiche. Non v’è dubbio, tuttavia, che a livello psicologico il Girona parta senz’altro meglio alla luce della straordinaria vittoria ottenuta nel match d’andata.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso da DAZN a beneficio degli abbonati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sebbe il risultato ottenuto dal Girona nel match di mercoledi scorso non lasci molto spazio alle aspirazioni degli uomini di Mister Rubi, noi crediamo che i catalani debbano ancora soffrire – e molto – sabato sera allo Stadio dei Giochi Mediterranei di Almeria. Di certo, dopo il 3-0 della gara d’andata, l’Almeria non avrà più nulla da perdere e si getterà a capo chino alla disperata ricerca di qualche episodio favorevole che possa consentirgli di ritenere ancora aperto il discorso qualificazione. D’altro latto, il Girona è una buona squadra che subisce poco ed è decisamente quadrata in campo. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa per il match di sabato anche se riteniamo che gli ospiti difficilmente si lasceranno sfuggire la qualificazione. Consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version