Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Alcorcón – Maiorca: Interessante posticipo in Liga Adelante! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Alcorcon – Maiorca di lunedi 26 ottobre. Lunedi prossimo si chiude l’ottavo turno di Liga 2 con questo interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Alcorcon è reduce da un’onorevole sconfitta sul campo del più accreditato Espanyol (1-0). La rete vittoria dei catalani è stata realizzata da De Tomas a dieci minuti dal termine.

Grande rimpianto, invece, per un Mallorca che non va oltre il pareggio a reti bianche contro l’Albacete in casa. nella ripresa gli isolani hanno avuto la grande occasione di vincere la gara ma Salva Sevilla ha fallito il tiro dal dischetto.

Situazione di classifica e forma

La situazione in classifica dell’Alcorcon comincia a farsi critica. La compagine di Mister Hermoso è giunta alla terza sconfitta consecutiva ed ora occupa la penultima posizione a quota 4 punti. L’Alcorcon ha realizzato appena due reti in 5 gare fin qui disputate, peraltro tutte siglate nella vittoriosa partita interna con il Tenerife. Il Maiorca, al contrario, non subisce reti da ben 5 gare. In 7 incontri ha subito un solo goal e attualmente si trova in zona play off promozione. Sono 12 i punti conquistati finora malgrado appena 4 reti solamente all’attivo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico di Alcorcon-Maiorca risulta piuttosto complicato. I padroni di casa sono alla ricerca disperata di qualche punto necessario per risalire la china in classifica. Tuttavia, appare evidente che l’attacco non funzioni a dovere e la squadra crea troppo poco in avanti. Di contro, dobbiamo dire che il match di lunedi prossimo risulta essere il meno congeniale per far risaltare le qualità delle punte della squadra di casa. gli ospiti, infatti, finora hanno dimostrato una straordinaria solidità difensiva. In sette gare hanno subito una sola rete e questo non può essere un caso. Prevediamo un match privo di grandi spunti offensivi da una parte e dall’altra. La quota dell’Under 2,5 (esito più probabile) appare troppo bassa. Allora ci sbilanciamo e diciamo che gli ospiti partono di gran lunga favoriti. puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version