Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Alavés – Real Valladolid: Drammatica sfida salvezza in terra basca! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Alaves – Valladolid del 5 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio il ventiduesimo turno di Primera Division con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

L’Alaves è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Getafe al Coliseum Alfonso Perez. Il Valladolid, invece, è uscito sconfitto in casa nel match con il Fanalino di coda Huesca, travolto da una tripletta di Mir. A nulla è servito il goal a tempo scaduto per i padroni di casa (1-3 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento. Sono invischiati in piena zona retrocessione con 19 punti in classifica e hanno vinto una sola volta nelle ultime dieci partite di campionato. In casa i baschi hanno perso le ultime 3 partite disputate e il loro rendimento appare decisamente mediocre con 10 punti in 11 match interni (ed appena 9 reti all’attivo). Gli ospiti sono avanti di un solo punto e la sconfitta rimediata contro l’Huesca pochi giorni fa è decisamente preoccupante e la dice lunga sullo stato fisico e psicologico della squadra. Fuori casa, tuttavia, possono vantare un rendimento sufficiente con 10 punti conquistati in 10 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Importanti defezioni per Mister Abelardo, costretto a rinunciare agli infortunati Rodrigo Ely, Guidetti e Lucas Perez. Non se la passa meglio Mister Sergio che non avrà a disposizione per infortunio El Yamiq, Raul Garcia, Javi Sanchez, Jota e l’attaccante Marcos Andrè.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Alaves e Valladolid riveste una straordinaria importanza ai fini della classifica. Entrambe le compagini stanno lottando per la salvezza e la gara di venerdi potrebbe risultare a fine campionato decisiva per la salvezza. Le due squadre non dispongono di attacchi particolarmente prolifici: peraltro, ai padroni di casa mancherà l’apporto, spesso decisivo, di un giocatore di classe e d’esperienza come Lucas Perez. Sarà un match tirato ed avaro di emozioni. Consigliamo il segno Under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version