Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Alavés – Andorra: Occasione d’oro per i baschi!

pronostici liga2

Pronostico Alaves – Andorra del 10 aprile. Lunedi sera, a Vitoria, si chiude il trentacinquesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Preziosa vittoria dell’Alaves nell’ultimo turno di campionato. I baschi sbancano l’ostico campo dell’Huesca grazie alla rete di Tenaglia nella seconda frazione di gioco (0-1). Vittoria di misura anche per l’Andorra che si è imposto sul Malaga per 1-0 con rete di Bundu nel secondo tempo.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria in casa dell’Huesca, l’Alaves si è portato a quota 60 punti ed è ora quarto. La distante con la capolista Eibar è pari a 4 punti e non Sembra incolmabile. In casa il rendimento è ottimo per i baschi che – con 38 punti conquistati in 17 partite interne – ha il secondo migliore trend casalingo dietro al Granada. L’Andorra, invece, si è portato a 44 punti in classifica ma difficilmente potrà inserirsi nella lotta per l’accesso ai play off promozione. Fuori casa l’Andorra è da prendere con le molle: su 17 trasferte ha conquistato ben 17 punti con appena 13 punti all’attivo.

Il nostro pronostico

A chiudere il trentacinquesimo turno di Segunda Division sarà il posticipo di Vitoria tra i padroni di casa dell’Alaves e il pericoloso Andorra. Sulla carta, i baschi non dovrebbero avere grandi problemi a sbarazzarsi della matricola Andorra. Il gap qualitativo tra le due compagini è piuttosto elevato ed i baschi, inoltre, sono chiamati a continuare la striscia positiva di risultati per tentare di agganciare e superare le altre compagini ed ottenere la promozione diretta in massima serie. Ma attenzione a pensare che l’avversario non rappresenti un ostacolo duro. L’Andorra, infatti, subisce poche reti ed è una squadra molto attrezzata. Noi vediamo comunque vincente l’Alaves.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version