Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico 1899 Hoffenheim – FC Köln: Gara da dentro o fuori per le due sfidanti

Hoffenheim giocatore

Mercoledì 27 maggio si gioca Hoffenheim – Colonia gara valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Analisi delle ultime partite

Hoffenheim che non riesce a riscattare il pesante ko di settimana scorsa strappando solamente un punto (1-1) sul campo del Paderborn; diversamente il Köln deve essere molto contento del 2 a 2 finale con il Dusseldorf raggiunto negli ultimi 3 minuti dopo il doppio svantaggio.

Situazione di classifica e forma

Hoffenheim in caduta libera manca per la 7° gara consecutiva l’appuntamento con i tre punti (4 sconfitte e 3 pareggi) scivolando al nono posto ed un ritardo ancora colmabile di 3 lunghezze dalla zona europea.

Köln al secondo pareggio di fila (sempre per 2-2) aggiunge un ulteriore tassello alla salvezza (+10 dalla terzultima) rimanendo in scia delle formazioni davanti con un gap di 5 punti dal sesto posto che varrebbe gli spareggi Europa League.

Statistiche

L’Hoffenheim con l’anello debole della retroguardia (47 subiti) ed un attacco non irresistibile (36 fatti) vanta un andamento interno scarso con 5 vittorie, un pari e 8 sconfitte di cui 3 consecutive.

Il Colonia invece è formazione che segna e concede con 47 gol subiti e 43 realizzati, reduce da 11 incontri terminati in Over 2,5 e ha cammino mediocre fuori casa dove conta 4 successi, un pareggio e 8 sconfitte (media di 1 punto a partita).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza  Kramaric, Belfodil, Dabbur e Adamyan.

Ospiti che non avranno Czichos, Hauptmann e Jakobs tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per Hoffenheim – Köln

Per l’Hoffenheim un 2020 da cancellare al più presto fin qui, al pesante ko casalingo contro l’Herta Berlino è susseguito un misero pareggio sul campo degli ultimi della classe che fa salire a 3 i punti conquistati nelle ultime 7 gare, con l’obiettivo europeo che sembra sempre più utopia guardando a prestazioni e risultati.

Colonia invece che ha ripreso il cammino con due prestazioni non convincenti che hanno valso 2 punti ma con un traguardo salvezza, guardando il bicchiere mezzo pieno, sempre più vicino. “Geißböcke” dalla filosofia di calcio molto propositiva e con una difesa molto esposta, strategia che ha comunque permesso ai ragazzi di Gisdol di ottenere un buon bottino di punti e di essere nonostante tutto ancora con un occhio ad un piazzamento europeo (-5 dal Wolfsburg).

Ci aspetta un incontro imprevedibile e dall’esito tutt’altro che scontato, con il fattore campo che incide sempre meno siamo convinti che assisteremo ad una partita alla pari. Le due sfidanti non sono al massimo della condizione ma sanno che si giocano le ultime carte se vogliono rimanere agganciate al treno europeo. Match dal divertimento assicurato e possibile spartiacque della stagione. Consigliamo perciò per questa occasione l’esito Gol che i bookmakers ritengono molto probabile. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version