Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Liga Adelante del 01-03-2015

Logo Liga Adelante

La domenica di Liga Adelante si presenta ricca di appuntamenti da seguire. partite tutt’altro che scontate, caratterizzate da un sostanziale equilibrio tra le contendenti che rende difficile – ma anche terribilmente accattivante – ogni genere di pronostico. Segnaliamo, per l’importanza della posta in palio, la drammatica sfida per la zona retrocessione tra Huelva e Santander.

Ore 13:00

Las Palmas - Tenerife

La capolista Las Palmas, reduce da un pareggio a reti bianche in casa dell’ostico Alcorcón, è chiamato a rafforzare la sua leadership in un incontro casalingo che appare facile solo sulla carta. Il Tenerife, infatti, è una formazione che lotta tenacemente per non retrocedere e, grazie ad una serie di risultati piuttosto positivi, si è tirato fuori (almeno per ora) dalla zona caldissima della classifica. I padroni di casa, tra le mura amiche, sono una schiacciasassi e trovano con estrema facilità la via della rete. Il Tenerife, malgrado gli sforzi, in trasferta non riesce proprio ad ingranare e, dall’inizio del campionato, ha raccolto le briciole. Puntiamo sulla capolista.

Pronostico: 1° Tempo/Ris. finale 1/1
Ore 16:00

Albacete - Ponferradina

partita estremamente interessante  e dal pronostico aperto ad ogni soluzione quella tra Albacete e Ponferradina. i padroni di casa, punto dopo punto, sono risaliti dall’ultima posizione e ora vedono il primo posto utile per la salvezza a solo un punto di distanza. Nell’ultimo turno hanno ottenuto un dignitoso punticino sul campo del Numancia e ora puntano a non perdere per restare aggrappati alla salvezza. L’avversario, tuttavia, è piuttosto ostico. Anzitutto, perché fuori casa ha ottenuti parecchi successi anche su campi difficili. Poi, perché è galvanizzato dalla roboante vittoria casalinga ottenuta nell’ultimo turno contro il pur modesto Sabadell, in ultimo, perché vedono i play off promozione a portata di mano. Insomma, sarà una partita aperta.

Pronostico: GOAL
Ore 16:00

Recreativo - Racing de Santander

Match clou di questa domenica è l’importante e drammatica sfida salvezza tra l’Huelva e il Santander. entrambe le formazioni navigano in acque piuttosto torbide e debbono cercare di risalire la china ottenendo punti preziosi. i padroni di casa non vincono tra le mura amiche da tempo immemore. l’occasione è propizia, dal momento che gli ospiti hanno parecchie defezioni, tra squalifiche e infortuni. Tuttavia, il pronostico non appare scontato. In primis, perché l’Huelva in casa (oltre che in trasferta) segna poco. Poi perché il Santander, lontano dal proprio stadio, ha ottenuto parecchi successi ed è da prendere con le molle. Puntiamo, tuttavia, sulla disperazione dei padroni di casa.

Pronostico: 1
Ore 17:00

Girona - Numancia

Se il Girona avesse ottenuto in casa qualche punticino in più, oggi sarebbe senza dubbio la capolista della Liga Adelante. Invece, malgrado un ruolino di marcia invidiabile in trasferta, tra le mura amiche ha avuto parecchie défaillance. Certamente, rimane tra le formazioni più accreditate per la promozione in Liga ma dovrà comunque sudare le famose sette camicie per avere la meglio su un Numancia particolarmente pericoloso in trasferta. Noi vediamo certamente favoriti i padroni di casa, anche solo per le grandi motivazioni che spingono il Girona. Gli ospiti, tutto sommato, hanno raggiunto una salvezza tranquilla (anche se è troppo presto per dirlo) e non chiedono nulla di più al campionato.

Pronostico: COMBO 1 + UNDER 2,5
Ore 18:15

Mirandés - Real Betis

Non riesce a vincere più il Mirandes, formazione che aveva iniziato benissimo il campionato ma che ora, dopo una serie di risultati negativi, ha praticamente perso le speranze di promozione. Domenica, peraltro, troverà di fronte un cliente estremamente scomodo: il Betis, terzo in classifica e lanciato dalla grande vittoria ottenuta contro il Girona nell’ultimo turno. Pronostico incerto. Il Mirandes poteva vantare, fino ad un mese fa, di un’ottima difesa (nelle ultime partite ha subito parecchi gol) mentre gli ospiti, in trasferta, hanno un atteggiamento piuttosto prudente. Qualcosa ci dice che sarà una partita avara di emozioni.

Pronostico: UNDER 2,5
Ore 19:00

Real Zaragoza - Llagostera

Il Saragozza, domenica, ha un imperativo: vincere! Dovrà riscattare la brutta figura rimediata sul campo del non irresistibile Alavés. Solo così potrà farsi perdonare dai tifosi le 4 scoppole ricevute nell’ultimo turno. Di fronte si troverà i catalani del Llagostera, compagine in costante ascesa che nell’ultimo turno ha ottenuto un’importante affermazione nel derby di Catalogna con il Barcellona B. Noi crediamo che il Saragozza riuscirà ad ottenere bottino pieno. Anche perché, ormai, la sua posizione di classifica è a rischio dal momento che il Ponferradina è a soli 2 punti.

Pronostico: 1
Ore 21:00

Leganés - Alcorcón

La preziosa vittoria esterna ottenuta dal Leganes sul campo di Santander rende legittime e concrete le aspettative di promozione di un comune situato nella Comunità autonoma di Madrid. Sarebbe veramente straordinario se il prossimo anno il Leganes si trovasse a sfidare in un derby regionale Cristiano Ronaldo e compagni. Probabilmente, la sfida di domenica sera risulta essere una tappa fondamentale per continuare a cullare questo sogno. L’Alcorcón, tuttavia, non rappresenta la classica vittima sacrificale dal momento che, anche nell’ultimo turno, pareggiando con la capolista Las Palmas, ha dimostrato di essere concentrato sul campionato e di non arretrare di un passo. Vediamo favoriti i padroni di casa che, tra le mura amiche, non perdono un punto da due mesi e subiscono pochissimi gol. Però, attenzione all’Alcorcón…

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version