Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Lega Pro Girone C del 19 aprile 2015

Logo Lega Pro

Il Girone C di Lega Pro chiude il 35° turno domenica 19 aprile con 4 incontri tra cui spiacca il derby pugliese Lecce – Foggia.

Ore 12:30

Barletta - Vigor Lamezia

Il Barletta ha fatto un buon colpo sabato scorso andando a vincere in trasferta per 1 a 0 contro l’Aversa. I padroni di casa stazionano a metà classifica in una posizione di assoluta tranquillità lontano sia dalla zona play-off che da quella play-out. La squadra di mister Corda ha rendimento discreto tra le mura amiche dove conta 6 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte in 17 incontriI biancorossi hanno difesa ottima e attacco tra i peggiori del torneo e sono una  delle compagini più under 2,5 del girone. La Vigor Lamezia viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Paganese. Gli ospiti sono undicesimi in classifica con un margine di vantaggio di 12 lunghezze sulla zona play-out e non vincono in campionato da 5 giornate. La squadra di mister Erra ha cammino soddisfacente in trasferta dove subisce frequentemente gol, pareggia spesso e ha raccolto 17 punti in altrettante partite. I biancoverdi hanno difesa mediocre e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 6 incontri consecutivi.

Pronostico: Gol
Ore 14:30

Reggina - Savoia

La Reggina è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 4 a 0 contro il Benevento. I padroni di casa dopo la penalizzazione di 12 punti inflitta mercoledì dal giudice sportivo sono retrocessi matematicamente in Serie D. La squadra di mister Mazzaferro ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove però ha raccolto ben 18 dei 22 punti di cui attualmente gode in classifica e davanti al suo pubblico segna poco e subisce spesso gol. Gli amaranto hanno difesa debole e il peggior attacco del campionato e in generale tendono all’under 2,5. Il Savoia viene dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro la Juve Stabia. Gli ospiti sono terzultimi in classifica in piena zona play-out a -7 dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 4 giornate (2 pareggi e altrettante sconfitte). La squadra di mister Papagni ha cammino disastroso in trasferta dove conta 1 vittoria 6 pareggi e ben 10 sconfitte in 17 incontri e lontano da casa con parsimonia e incassa frequentemente gol. I biancorossi hanno difesa tra le più battute del torneo e attacco sterile.

Pronostico: Gol
Ore 16:00

Lecce - Foggia

Il Lecce nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Melfi. I padroni di casa sono quinti in classifica in coabitazione con il Foggia a 3 lunghezze dalla zona play-off. La squadra di mister Bollini è quella del girone che raccoglie più punti tra le mura amiche e davanti al suo pubblico segna molo e incassa gol con parsimonia. I pugliesi hanno difesa tra le migliori del girone e attacco buono e sono spesso under 2,5. Il Foggia viene dall’importante vittoria casalinga per 1 a 0 contro la Casertana. Gli ospiti come sopra già detto quinti in classifica insieme agli avversari di turno e vengono da 2 vittorie consecutive in campionato dove sono in serie positiva da 5 giornate. La squadra di mister De Zerbi ha cammino soddisfacente lontano da casa con 26 punti raccolti in 17 incontri ed è quella del girone che segna più reti in trasferta. I rossoneri hanno difesa buona e vantano il miglior attacco del campionato.

Pronostico: 1
Ore 18:00

Casertana - Catanzaro

La Casertana viene dalla sconfitta in trasferta per 1 a 0 contro il Foggia. I padroni di casa navigano nella zona alta della classifica a – 4 dalla zona play-out e vengono da 2 sconfitte consecutive in campionato dove non vincono da 4 giornate. La squadra di mister Campilongo ha rendimento buono tra le mura amiche dove conta ben 11 vittorie 3 pareggi e altrettante sconfitte in 17 incontri ed è compagine che davanti al suo pubblico segna molto e subisce gol con parsimonia. I rossoblù hanno difesa ottima e attacco tra i più prolifici del torneo e tendono in generale all’under 2,5. ll Catanzaro è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Messina. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano sia dal treno paly-off che dalla zona pericolosa. la squadra di mister Sanderra non vince lontano da casa da 4 gare (2 pareggi e altrettante sconfitte) dove in generale ha  cammino soddisfacente con 16 punti raccolti in 17 gare e in trasferta segna e subisce gol frequentemente. I giallorossi hanno difesa discreta e attacco buono e in campionato sono over 2,5 da 2 giornate consecutive.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version