Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Lega Pro Girone B del 12 aprile 2015

Logo Lega Pro

Il Girone B della Lega Pro per il suo 34° turno domenica 12 aprile ci propone 5 gare tutte interessanti e all’esito incerto.

Ore 11:00

Pistoiese - L'Aquila

La Pistoiese ha disputato mercoledì pomeriggio la gara di recupero contro l’Ancona pareggiando davanti al suo pubblico per 1 a 1. I padroni di casa sono quartultimi in classifica in coabitazione con il Savona in piena zona play-out a -1 dalla salvezza diretta e non vincono in campionato da 6 giornate (2 pareggi e 4 sconfitte). La squadra di mister Sottili nelle gare interne è compagine senza mezze misure con 7 successi 5 sconfitte e solo 2 pareggi in 14 incontri e tra le mura amiche segna e subisce gol frequentemente. I toscani hanno la peggiore difesa del campionato e attacco sterile e sono under 2,5 da 3 gare consecutive. L’Aquila viene dalla roboante vittoria esterna per 3 a 0 contro il Savona. Gli ospiti sono quarti in classifica in zona play-off e hanno vinto le ultime 4 partite disputate in campionato. La squadra di mister Zavettieri viene da 3 vittorie consecutive in trasferta dove in generale segna molto e ha cammino ottimo con 27 punti in 16 incontri. Gli abruzzesi possono vantare difesa tra le meno battute del girone e attacco buono e tendono spesso all’under 2,5.

Pronostico: Under 2,5
Ore 12:30

Ancona - Prato

L’Ancona ha recuperato mercoledì la partita contro la Pistoiese in precedenza non disputata per impraticabilità di campo pareggiando per 1 a 1 in trasferta contro i toscani. I padroni di casa navigano nella parte alta della classifica a -5 dalla zona play-off. La squadra di mister Cornacchini ha rendimento soddisfacente davanti al suo pubblico dove pareggia spesso e ha raccolto 25 punti in 16 incontri. I marchigiani hanno difesa discreta e attacco tra i migliori del girone e nell’ultimo periodo sono spesso under 2,5. Il Prato viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Reggiana. Gli ospiti stazionano nella parte bassa della classifica con una lunghezza di vantaggio sulla zona paly-out e sono in serie positiva da 4 giornate (3 pareggi e 1vittoria). La squadra di mister Esposito ha cammino mediocre lontano da casa dove non ha mai vinto e ha raccolto il magro bottino di 11 punti in 16 incontri ed è la compagine del girone che pareggia di più in trasferta (ben 11) dove segna con parsimonia. I toscani hanno difesa tra e più battute del campionato e attacco discreto e sono spesso under 2,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5
Ore 14:30

Reggiana - Carrarese

La Reggiana ha disputato mercoledì sera la gara di recupero contro il Pisa pareggiando davanti al suo pubblico per 1 a 1. I padroni di casa sono terzi in classifica in piena zona play-off a -9 dalla capolista Teramo e vengono da 4 pareggi consecutivi in campionato dove sono in serie positiva in da 8 giornate. La squadra di mister Colombo ha rendimento ottimo davanti al suo pubblico dove vanta ben 10 vittorie 5 pareggi ed una sola sconfitta in 16 incontri ed è del girone la compagine che subisce meno reti tra le mura amiche dove invece segna in maniera frequente. I granata vantano una delle migliori difese del torneo e attacco molto prolifico e sono under 2,5 da 4 gare consecutive. La Carrarese viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Pisa. Gli ospiti stazionano a metà classifica lontano dalla zona promozione e a + 6 dalla zona play-out. La squadra di mister Remondina ha cammino buono in trasferta con 22 punti in 16 partite e lontano da casa segna e subisce gol con parsimonia. I toscani sono la compagine del girone che pareggia di più, hanno difesa discreta e attacco buono e in campionato sono over 2,5 da 4 incontri consecutivi.

Pronostico: 1
Ore 18:00

Forlì - Pontedera

Il Forlì nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 0 in trasferta contro la Spal. I padroni di casa sono terzultimi in classifica in piena zona play-out a – 3 dalla salvezza diretta. La squadra di mister Firicano ha rendimento doddisfacente tra le mura amiche dove ha raccolto ben 26 dei 33 punti finora conquistati in campionato e davanti al suo pubblico segna e subisce gol con parsimonia. I biancorossi hanno difesa tra le più battute del girone e attacco sterile e sono la compagine più over 2,5 del torneo. Il Pontedera viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Pistoiese. Gli ospiti navigano a metà classifica lontano sia dal treno promozione che dalla zona pericolosa. La squadra di mister Indiani ha cammino altalenante in trasferta dove conta 4 vittorie 6 pareggi e altrettante sconfitte in 16 incontri. I granata hanno difesa buona e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 4 giornate consecutive.

Pronostico: Gol
Ore 18:00

San Marino - Gubbio

Il San Marino è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro la Lucchese. I padroni di casa sono ultimi in classifica a 3 lunghezze dalla zona paly-out e a -10 dalla salvezza diretta e vengono da 3 sconfitte consecutive. La squadra di mister D’Adderio ha rendimento discreto davanti al suo pubblico dove ha raccolto ben 22 dei 26 punti fin qui conquistati in campionato. I biancazzurri hanno difesa tra le più battute del girone e attacco mediocre e sono frequentemente under 2,5. Il Gubbio viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 0 contro l’Ancona. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona play-off e sono reduci da 2 sconfitte consecutive. La squadra di mister Acori ha perso le ultime due gare giocate lontano da casa dove in generale ha cammino altalenante con 4 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte in 16 partite. Gli umbri hanno difesa mediocreattacco tra i più prolifici del girone.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version