Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Europa League del 19 marzo 2015 ore 18.00 e 19.00

Pronostici calcio Europa League

Niente calcoli! Le squadre ancora in lizza si contendono l’accesso ai quarti di finale. Il ritorno degli ottavi si preannuncia scoppiettante con partite all’ultimo respiro: su tutte l’Inter che cerca il miracolo nel match con il Wolfsburg, ed il derby italiano tra Roma e Fiorentina con il risultato ancora in bilico.

Ore 18:00

Dinamo Mosca - Napoli

Dimenticare la batosta di Verona e difendere a denti stretti il 3-1 dell’andata. Questo l’unico Dictat della squadra di Benitez che si presenta a Mosca con la squadra migliore. Gabbiadini, Higuain & Co. hanno 2 gol di vantaggio ma per non soffrire troppo punteranno a siglare almeno una rete. La Dinamo, con pazienza, proverà a scardinare la non brillante difesa del Napoli attaccando con intelligenza senza esporsi troppo.

Pronostico: gol
Ore 19:00

Dynamo Kiev - Everton

Non ci sarà la pioggia incessante di Liverpool e probabilmente neppure la prestazione maiuscola degli inglesi a Kiev. L’Everton, si sa, sa farsi valere alla grande tra le mura amiche ma in trasferta non riesce ad imporsi allo stesso modo. Complice il gol segnato in trasferta i favori del pronostico sono per la squadra di casa a cui sarà sufficiente imporsi con un solo gol di scarto (1-0). Partita comunque aperta ed in bilico fino all’ultimo minuto.

Pronostico: 1
Ore 19:00

Roma - Fiorentina

Nonostante il gioco stenti ancora a tornare quello di inizio stagione i giallorossi possono vantare un gol pesantissimo realizzato nel pareggio della gara di andata. La compagine viola verrà all’olimpico con l’intento arduo di fare la partita e vincerla. Ma questa volta la Roma schiererà i suoi velocissimi attaccanti che saranno pronti ad approfittare di ogni distrazione della squadra di Mister Montella.

Pronostico: 1 + over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version