Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici partite Eredivisie del 15 agosto 2015

Logo Eredivisie

Ore 18:30

De Graafschap - Zwolle

Sconfitta per 3 a 1 in casa dell’Heerenveen all’esordio, la neopromossa De Graafschap cerca immediato riscatto in casa contro lo Zwolle. La compagine non sembra avere le carte in regola per poter disputare un tranquillo campionato di Eredivisie, ed il compito odierno appare pertanto difficile. Lo Zwolle, reduce da un pirotecnico 2-2 casalingo contro il Cambuur, cercherà a sua volta di approfittare della non difficile trasferta per rimpinguare un bottino fermatosi ad un solo punto nella partita d’esordio. Meglio gli ospiti, ma a nessuno piace perdere la prima in casa.

 

Pronostico: Combo x2 + over 1.5
Ore 19:45

Ajax - Willem II

Pirotecnico Ajax all’esordio, 3 pere in trasferta, sul campo dell’ AZ, a danno della terza classificata dello scorso campionato. Il più difficile test che vi potesse essere – solo giocare in casa del Psv poteva essere più duro – superato con una scioltezza ed una facilità che, se i lanceri volevano dare un messaggio, l’hanno dato benissimo: occhio a questo Ajax, squadra poco variata rispetto all’anno scorso e con un anno di esperienza in più. Willem II bloccato in casa dal Vitesse sull’ 1-1. Non c’è partita, se l’Ajax è quella che abbiamo visto contro l’Alkmaar il buon Willem II è destinata a cedere i 3 punti senza troppo opporsi. Necessario arricchire con un over le basse quotazioni della vittoria dei lanceri.

Pronostico: Combo 1 + over 1.5
Ore 19:45

Twente - Den Haag

Twente reduce da un buon pareggio a Groninga. Buon pareggio sì, ma si poteva fare di più. La squadra è decisamente valida e potrebbe essere una delle principali outsider per le posizioni a ridosso del vertice, dovrà trovare convinzione e continuità. Il Den Haag è la squadra che ha fatto l’impresa, riuscendo ad impattare sul 2-2 l’esordio casalingo contro il Psv di mister Cocu. Delle clamorose modalità con cui si è arrivati ad un pareggio così clamoroso parleremo in sede di analisi del Psv, ma una cosa è certa, quando si pareggia al 95° significa che sei una squadra tignosa, con un allenatore caparbio, che non molla mai. In assoluto il Den Haag è poca cosa, ma l’esordio è stato eccellente.

Pronostico: Over 2.5
Ore 20:45

Excelsior - AZ

Excelsior sconfitto a Nijmegen all’esordio, 1-0 secco e neopromossi con 3 punti sul proprio campo. C’è poco da dire di questa squadra, era mediocre lo scorso anno ed è stata peggiorata. Se non troverà condizione e soluzioni di gioco convincenti l’Excelsior ci sembra una ottima candidata alla retrocessione. AZ battuto duramente all’esordio dall’Ajax. Una autentica imbarcata, 3 pere sul proprio campo davanti al proprio pubblico senza mai dar l’impressione di poter sistemare le cose. Ciò nonostante la squadra è valida, e senz’altro di uno spessore sconosciuto ai padroni di casa. Puntiamo inoltre sulla voglia di riscatto degli ospiti, fin troppo umiliati all’esordio, ben oltre i propri demeriti.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version