Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici Nottingham Forest – Rotherham United e Fulham – Leeds United del 18 marzo 2015

Logo Championship

Marcoledì 18 si conclude la trentottesima giornata della serie B inglese con gli incontri di Nottingham e Londra (sponda Fulham).

Ore 20:45

Nottingham Forest - Rotherham United

I padroni di casa, reduci dal pareggio a reti inviolate di Leeds, ricevono la pericolante Rorherham che, sebbene mantenga +6 sul terzultimo posto occupato dal Wigan, si è vista rosicchiare tre punti sabato scorso proprio dal Wigan con cui ha perso lo scontro diretto 2-1. Con 54 punti i padroni di casa nutrono ancora qualche flebile speranza di agganciare il treno play offs, da cui distano 8 punti. Il Forest in casa è avversario temibile: è reduce da 4 vittorie consecutive le ultime due ottenute contro due delle attuali capoliste (Middlesbrough e Bournemouth). Per il Rotherham, vittoria nell’ultima trasferta (0-2 ad Huddersfield) dopo 3 ko consecutivi. Nonostante lo 0-0 di sabato scorso, il Nottingham guida sempre la classifica degli over 2,5: ben 25 complessivi con 4 nelle ultime 5 gare casalinghe (per un totale di 11 in casa). Per il Rotherham solo 15 over in 37 partite (ma 4 nelle ultime 5) e addirittura solo 6 in 18 trasferte.

Pronostico: 1
Ore 21:00

Fulham - Leeds United

Nonostante l’ottimo punto colto sabato scorso in casa dello Sheffield Wednsday (1-1), si fa nuovamente pericolosa la posizione del Fulham che ora mantiene solo 6 punti dalla zona retrocessione. Il Leeds United, invece, nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 on casa contro il Nottingham Forest. Nonostante abbiano concluso entrambe in pareggio l’ultimo incontro, si tratta di due squadre che pareggiano poco: pochissimo il Fulham (solo 7 volte, superiore solo a Brentford e Watford), un po’ di più il Leeds (9 volte). Per il Fulham, 4 “gol” nelle ultime 5 gare interne; per lo United, 4 “no gol” nelle ultime 5 gare esterne (con 4 under 2,5 consecutivi lontano da Leeds).

Pronostico: 12 + over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version