Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici Catania – Martinafranca e Cosenza – Matera del 25 ottobre 2015

Logo Lega Pro

Il Girone C di Lega Pro chiude l’ottava giornata di campionato domenica 25 ottobre con due posticipi. Si inizia alle ore 15:00 con CataniaMartina Franca, alle 17:30 con CosenzaMatera.

Ore 15:00

Catania - Martinafranca

Il Catania è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro la Casertana. Primo stop in campionato per gli Etnei, protagonisti di un ottimo avvio di stagione. I siciliani sono partiti in questo torneo con ben 9 punti di penalizzazione, prontamente annullata nelle prime 3 giornate con altrettante vittorie, e al momento stazionano nella zona bassa della classifica. La squadra di mister Pancaro ha tutte le carte in regola per mantenere la categoria e ambisce senza nascondersi ad una clamorosa qualificazione per i play-off promozione. I rossoblu hanno difesa discreta, vantano uno degli attacchi più prolifici del girone e tra le mura amiche hanno rendimento buono dove sono imbattuti e contano 2 successi ed 1 pareggio. Anche Il Martinafranca viene da uno sconfitta, quella esterna per 1 a 0 contro il Catanzaro. La compagine di mister Incocciati naviga nella parte bassa della classifica, subisce frequentemente gol ed è afflitta da una marcata sterilità offensiva. I pugliesi hanno cammino disastroso lontano da casa dove contano 4 sconfitte in altrettante gare. Partita dove il Catania è assoluto favorito, contro un Melfi che finora non ha entusiasmato e destinato a lottare per non retrocedere. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over
Ore 17:30

Cosenza - Matera

Il Cosenza sabato scorso ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro la Juve Stabia. La squadra di mister Roselli staziona a metà classifica ed è in serie positiva in campionato da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi). I calabresi segnano e subiscono gol con parsimonia e sono di conseguenza spesso under 2,5. I rossoblu hanno rendimento soddisfacente tra le mura amiche dove sono imbattuti e contano 2 vittorie ed 1 pareggio in 3 gare. Il Matera è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Benevento. L’arrivo sulla panchina dei lucani di mister Padalino (subentrato alla vigilia della sesta giornata all’esonerato Dionigi) non ha finora sortito gli effetti sperati (1 pareggio e 1 sconfitta) e gli ospiti sono in crisi di gioco e risultati. I biancazzurri ultimi in classifica, subiscono spesso gol, hanno il peggior attacco del campionato e curriculum pessimo lontano da casa dove non hanno mai vinto e hanno ottenuto 1 punto in 3 gare (1 pareggio e 2 sconfitte). Partita dall’esito molto incerto. Andiamo controcorrente, e puntiamo nonostante gli attacchi non eccelsi in campo, sull’opzione Gol prevedendo una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version