Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostici Arezzo – Alessandria e Sassari Torres – Pavia del 22 marzo 2015

Logo Lega Pro

Il Girone A di Lega Pro conclude il suo 30° turno domenica 22 marzo e ci propone due gare interessanti quali Arezzo – Alessandria e Torres – Pavia.

Ore 11:00

Arezzo - Alessandria

L’Arezzo è reduce dal pareggio a reti bianche contro la Ferapisalò. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano sia dal treno promozione che dalla zona play-out e in campionato sono in serie positiva da 4 giornate. La squadra di mister Capuano ha rendimento discreto tra le mura amiche con 25 punti raccolti in 14 gare e davanti al suo pubblico segna e subisce gol con molta parsimonia. Gli amaranto vantano difesa ottima ed hanno il loro punto debole in un attacco molto sterile e sono di conseguenza una delle compagini più under 2,5 del girone. L’Alessandria viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Albinoleffe. Gli ospiti sono in testa alla classifica in coabitazione con il Pavia con una lunghezza di vantaggio sul Novara che segue secondo. La squadra di mister D’Angelo ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta ed è del girone quella che raccoglie il maggior numero di punti lontano da casa. I piemontesi hanno la migliore difesa del campionato e attacco prolifico e sono under 2,5 da 4 giornate consecutive.

Pronostico: Under 2,5
Ore 14:30

Sassari Torres - Pavia

La Sassari Torres viene dalla sconfitta interna per 1 a 0 contro il Bassano. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona play-out e non vincono da 7 giornate. La squadra di mister Bucchi ha rendimento discreto tra le mura amiche dove ha raccolto 24 punti in 14 partite. I sardi hanno difesa attenta e attacco tra i più sterili del campionato dove sono under 2,5 da 6 partite. Il Pavia sabato scorso ha vinto in casa 1 a 0 contro il Pordenone. Gli ospiti sono primi in classifica in coabitazione con l’Alessandria e in campionato sono in serie positiva da 6 giornate. La squadra di mister Maspero ha cammino ottimo in trasferta dove non perde da 7 incontri. Gli azzurri vantano il miglior attacco del girone mentre hanno difesa non impeccabile e pur essendo la compagine più over 2,5 del campionato sono da 3 gare consecutive under 2,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version