Pronostico Rotherham United – Burnley del 2 ottobre 2015

Pronostico Rotherham United - Burnley

La Championship giunge alla decima giornata e per venerdì 2 ottobre ci propone l’anticipo RotherhamBurnley. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

02/10/2015, ore 20:45

Pronostico Rotherham United - Burnley venerdì  2 ottobre 2015 Rotherham United - Burnley Pronostico Rotherham United - Burnley oggi

Il Rotherham ha fatto un buon colpo nell’ultimo turno di campionato vincendo in trasferta per 2 a 0 contro il Birmingham. Secondo successo consecutivo e un’altra boccata di ossigeno per i ragazzi di mister Evans, protagonisti di un avvio di campionato disastroso dove hanno raccolto solo 2 punti nelle prime 7 giornate. I Millers navigano nella parte bassa della classifica, con il punto debole in una difesa vulnerabile tra le più battute del torneo, vantano attacco discreto, e tra le mura amiche hanno cammino mediocre con solo 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) in altrettante partite. Nonostante i segnali di ripresa i biancorossi sono tra i primi indiziati per la retrocessione in League One. Il Burley è reduce dalla sconfitta interna per 1 a 2 contro il Reading. Passo falso pesante per la squadra di mister Dyche, che ha interrotto una serie positiva di risultati che durava da 5 turni. Gli ospiti contano 15 punti in classifica dopo 9 giornate di campionato, che valgono al momento un affollato terzo posto in classifica, nell’ultimo periodo segnano e subiscono gol frequentemente e sono di conseguenza spesso over 2,5. I Claret dopo la retrocessione dello scorso anno puntano ad un immediato ritorno in Premier League. Partita dove il Burnley è chiamato ad un pronto riscatto e a dare un segnale forte alle concorrenti nella lotta promozione. Nonostante il momento positivo del Rotherham diamo una leggera preferenza agli ospiti optando per la doppia X2 unita in combo all’over 1,5 prevedendo una gara combattuta e con gol.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5











Pubblicato il alle 19:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.