Pronostico Roma – Cagliari del 22 gennaio 2017

Pronostico Roma - Cagliari

Roma – Cagliari in programma domenica 22 gennaio alle ore 20:45 chiude la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/01/2017, ore 20:45

Pronostico Roma - Cagliari domenica 22 gennaio 2017 Roma - Cagliari Pronostico Roma - Cagliari oggi

Settimana impegnativa per la Roma che giovedì sera in Coppa Italia ha giocato e vinto all’Olimpico 4 a 0 contro la Sampdoria conquistando il visto per i quarti di finale dove affronterà il Cesena. Tornando al campionato i giallorossi domenica scorsa hanno violato il Friuli battendo 1 a 0 l’Udinese portandosi a – 1 dalla capolista Juventus caduta al franchi (1 a 2) contro la Fiorentina. La squadra di Spalletti sta mostrando una grande solidità difensiva (non subisce reti da 3 gare), trova con facilità la via del gol (41 centri in 20 incontri) e ha finora fatto percorso netto tra le mura amiche con 9 successi in altrettante gare casalinghe. Anche il Cagliari viene da una vittoria quella interna (4 a 1) ai danni del Genoa. I sardi navigano a metà classifica lontano sia dal treno che porta in Europa League che dalla zona retrocessione. La compagine di mister Rastelli ha la difesa più battuta della Serie A e attacco prolifico ed è di conseguenza quella più over 2,5 del torneo (16 volte in 20 giornate). Pessimo il rendimento esterno dei rossoblu che in trasferta contano 1 successo 1 pareggio e ben 8 sconfitte in 10 gare. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Juan Jesus squalificato, Salah impegnato in Coppa d’Africa e Florenzi infortunato. Ospiti privi di Capuano fermato per un turno dal giudice sportivo, Gabriel, Padoin, Melchiorri, Di Gennaro e Ionita tutti alle prese con problemi di carattere fisico. Roma padrona assoluta del pronostico. Cagliari con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1)

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 18:36

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.