Pronostico Lipsia – Eintracht Francoforte del 21 gennaio 2017

Pronostico Lipsia -

Sabato 21 gennaio si gioca Lipsia – Eintracht Francoforte gara valida per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

 

21/01/2017, ore 18:30

Pronostico Lipsia -  sabato 21 gennaio 2017 Lipsia -  Pronostico Lipsia -  oggi

Il Lipsia ha chiuso male il 2016 perdendo (0 a 3) all’Allianz Arena il big match contro il Bayern Monaco. I “Roten Bullen” stanno disputando una stagione fantastica e al momento si godono un meritato secondo posto in classifica (a –3 proprio dal Bayern Monaco) risultato sopra ogni più rosea aspettativa per una società che lo scorso anno militava nella Zweite Liga. La squadra di mister Hasenhuttl vanta difesa tra le più blindate (15 gol al passivo) e attacco tra i più prolifici (31 gol all’attivo con una media vicinissima alle 2 reti a gara) della Bundesliga e tra le mura amiche è imbattuta dove conta 6 vittorie ed 1 pareggio in 7 incontri. L’Eintracht Francoforte invece prima della sosta ha vinto in casa per 3 a 0 contro il Mainz. Grande campionato finora pure per le “Aquile del Meno” quarte in classifica e in piena lotta per una posto in Europa (attualmente giocherebbero i preliminari di Champions League). La compagine di mister Kovac incassa reti con il contagocce, trova facilmente la via del gol e in trasferta ha rendimento altalenante con 3 vittorie altrettante sconfitte e 2 pareggi in 8 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Forsberg squalificato. Ospiti in emergenza per le assenze di Blum, Chandler, Hrgota, Medojevic, Ordonesz, Regasel e Vallejo tutti alle prese con problemi fisici. Lipsia forte del fattore campo e superiore sotto l’aspetto tecnico. Eintracht con poche possibilità di uscire indenne dalla Red Bull Arena. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1











Pubblicato il alle 20:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.