Pronostico Leicester City – Manchester United del 7 agosto 2016

Pronostico Leicester City - Manchester United

Domenica 7 agosto si gioca la Community Shield 2016. A contendersela saranno Leicester e Manchester United. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

07/08/2016, ore 17:00

Pronostico Leicester City - Manchester United domenica  7 agosto 2016 Leicester City - Manchester United Pronostico Leicester City - Manchester United oggi

Ci siamo, inizia la stagione inglese del calcio che conta e lo fa come al solito con la CommunityShield nell’affascinante cornice londinese dello Stadio di Wembley. A contendersi il trofeo 2016 saranno i Campioni d’Inghilterra del Leicester e il Manchester United vincitore dell’ultima FA Cup. Le “Foxes” hanno già vinto questo titolo nel 1971 ed ora sognano uno storico bis che dia continuità all’epica impresa compiuta con l’incredibile successo nell’ultima edizione della Premier League.  I “Red Devils” invece sono la squadra che ha vinto più volte questa coppa (20 volte) e dopo l’anonima passata stagione puntano a partire con il piede giusto mettendo in bacheca questo trofeo. Il Leicester è riuscito finora a trattenere quasi tutti i suoi pezzi migliori (ad eccezione di Kantè  venduto all’Arsenal e di Kramaric all’Hoffenheim). Il Manchester Utd con l’arrivo di Mourinho in panchina sta operando pesantemente sul mercato, rinforzando la squadra con pezzi pregiati del calibro di Ibrahimovìc, Bailly e Mkhitaryan. Lo “Special One” conta di incamerare il primo “titulo” della stagione . La “Banda Ranieri” è chiamata all’ennesima impresa. Partita “secca” dove il Manchester cattura i favori del pronostico. La logica direbbe 2 ma considerando l’atteggiamento tattico dei due allenatori non ci stupiremmo di vedere la gara finire in parità nei novanti  minuti regolamantari di gioco. Di conseguenza pur assumendoci molti rischi la nostra scelta ricade sul segno X proposto dai vari bookmakers a quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: X











Pubblicato il alle 19:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.