Pronostico Leganés – Deportivo de La Coruña del 25 febbraio 2017

Pronostico Leganés - Deportivo de La Coruña

Sfida fondamentale in chiave salvezza in programma sabato pomeriggio. Ad affrontarsi saranno Leganes e Deportivo La Coruna. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

25/02/2017, ore 18:30

Pronostico Leganés - Deportivo de La Coruña sabato 25 febbraio 2017 Leganés - Deportivo de La Coruña Pronostico Leganés - Deportivo de La Coruña oggi

Non sarà certamente una partita di cartello né tantomeno una kermesse di grandi campioni ma la sfida di sabato prossimo tra Leganes e Deportivo la Coruna si profila come un match di grandissima importanza in ottica salvezza. Le due compagini si trovano a pochissimi punti di distanza dal trio di squadre che attualmente sarebbe destinato a scendere in Segunda Division. Peraltro, nell’ultimo turno entrambe sono uscite sconfitte e soprattutto la battuta d’arresto del Deportivo con l’Alaves (0-1) lascia l’amaro in bocca dal momento che è la risultante di una partita dominata e non chiusa. Il Leganes, invece, è uscito sconfitto con onore dal Camp Nou e fino a pochi minuti dal termine ha rischiato di fare l’impresa! Gli uomini di Mister Garitano in casa hanno un rendimento mediocre. Si pensi solo che negli 11 match casalinghi fin qui disputati hanno realizzato appena 7 punti. Aggiungiamoci anche che arrivano con grande fatica al goal tanto da detenere il triste record di squadra con il peggior attacco di tutta la Liga. Ma anche i galiziani in trasferta non vantano un buon rendimento: oltre a non aver mai vinto in questa stagione, hanno conquistato appena 5 punti in 12 match. Noi crediamo che, vista l’importanza della posta in palio, la partita sarà piuttosto tirata e bloccata e verosimilmente non assisteremo a novanta minuti di calcio champagne. Consigliamo vivamente il segno UNDER 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 20:22

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"