Pronostico Inter – Bologna del 17 gennaio 2017

Pronostico Inter - Bologna

Martedì 17 gennaio si gioca Inter – Bologna gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

17/01/2017, ore 21:00

Pronostico Inter - Bologna martedì 17 gennaio 2017 Inter - Bologna Pronostico Inter - Bologna oggi

L’Inter nell’ultimo turno di Serie A ha vinto in casa (3 a 1) contro il Chievo portando a cinque la sua serie utile di vittorie consecutive in campionato. L’arrivo sulla panchina nerazzurra di mister Pioli (chiamato a sostituire l’esonerato Frank De Boer) ha cambiato totalmente volto alla squadra nerazzurra ora sesta in classifica e di rincorsa alle posizioni che valgono la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Per Icardi e compagni (eliminati al primo turno dall’Europa League) la Coppa Italia rappresenta obiettivo stagionale da perseguire con il massimo impegno, per la nuova società targata Suning eventuale primo trofeo da mettere in bacheca e punto di partenza di un nuovo ciclo vincente.  A San Siro si presenta un Bologna che domenica scorsa ha espugnato l’Ezio Scida battendo per 1 a 0 il Crotone. Mister Donadoni si gode una tranquilla posizione di classifica in campionato (14° a + 13 sul Palermo terzultimo), la sua squadra è arrivata agli ottavi eliminando il Trapani ai trentaduesimi e il Verona ai sedicesimi e ora è di fronte a compito proibitivo ma con la forza di chi ha poco da perdere proverà a giocare bene le sue carte nell’intento di compiere l’impresa. Padroni di casa che opteranno per un discreto turn over (ma la qualità delle cosiddette seconde linee dovrebbe far cambiare di poco le cose) e che non potranno contare su Banega squalificato. Ospiti senza Taider, Verdi, Sadiq, Helander e Torosidis tutti infortunati. Partita dove l’Inter cattura i favori del pronostico ma siamo dell’idea che il Bologna non starà a guardare e che alla fine sarà una gara divertente e ricca di marcature. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5











Pubblicato il alle 14:44

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.