Pronostico Hertha Berlino – 1899 Hoffenheim del 31 marzo 2017

Pronostico Hertha Berlino - 1899 Hoffenheim

Hertha Berlino – Hoffenheim in programma venerdì 31 marzo è l’anticipo che apre la ventiseiesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

31/03/2017, ore 20:30

Pronostico Hertha Berlino - 1899 Hoffenheim venerdì 31 marzo 2017 Hertha Berlino - 1899 Hoffenheim Pronostico Hertha Berlino - 1899 Hoffenheim oggi

L’Hertha è reduce in campionato dalla sconfitta esterna (2 a 4) contro il Colonia. I berlinesi sono quinti in classifica in piena lotta per un piazzamento che possa valere il visto per l’Europa. La squadra di mister Dardai nelle ultime uscite incassa e realizza gol con facilità (è over 2,5 da 2 gare) ed è quella che in Bundesliga vanta il miglior rendimento casalingo (31 punti in 12 partite prodotto di 10 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta). Non si è fermato invece l’Hoffenheim che nell’ultimo turno ha vinto (1 a 0) tra le mura amiche contro il Bayer Leverkusen. La compagine di mister Nagelsmann è quarta in classifica (in zona Champions League) in serie utile da 5 giornate (3 vittorie 2 pareggi), ha difesa tra le meno battute del campionato, attacco prolifico e in trasferta (dove pareggia spesso) ha cammino discreto con 16 punti raccolti in 12 gare. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Duda, Schieber, Lustenberger, Maier e Kalou infortunati. Ospiti senza particolari problemi di formazione. Partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Hertha Belino forte della spinta dell’Olympianstadion e in cerca di una vittoria che la rilancerebbe prepotentemente nella corsa per il quarto posto (l’ultimo utile in chiave Champions League). Hoffenheim in un buon momento di forma e con le carte in regola per fare bene in questo incontro. Restiamo neutrali e puntiamo sul Gol evento per noi probabile e pagato discretamente dai bookmakers.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:10

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.