Pronostico Genoa – Milan del 25 ottobre 2016

Pronostico Genoa - Milan

Genoa – Milan in programma martedì 25 ottobre è l’anticipo della decima giornata di Serie A. fischio d’inizio alle 20:45.

25/10/2016, ore 20:45

Pronostico Genoa - Milan martedì 25 ottobre 2016 Genoa - Milan Pronostico Genoa - Milan oggi

Genoa all’inferno dopo la sconfitta (1 – 2) patita nel derby di sabato scorso contro la Sampdoria. I rossoblu navigano a metà classifica (hanno però una partita in meno in quanto devono recuperare quella casalinga contro la Fiorentina), vantano difesa tra le più blindate del torneo e trovano il loro limite in un attacco sterile che segna con il contagocce. La squadra di mister Juric è imbattuta tra le mura amiche dove conta 1 successo e ben 3 pareggi in 4 gare. Tutt’altro stato d’animo per il Milan che è reduce dalla prestigiosa vittoria (1 a 0) di San Siro contro la Juventus. Terzo successo consecutivo per i rossoneri che dopo un avvio di campionato non esaltante hanno trovato la giusta quadratura, sono in serie positiva da 6 giornate (5 vittorie e 1 pareggio) e si godono al momento un meritato secondo posto in classifica. La squadra di mister Montella nelle ultime uscite incassa gol con parsimonia, segna frequentemente e in generale ha cammino discreto in trasferta (2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Gakpe infortunato. Ospiti privi di Bertolacci, Montolivo, Mati fernandez, Antonelli e probabilmente Calabria tutti alle prese con problemi fisici. Partita dove il Genoa non può permettersi ulteriori passi falsi, ma il Milan è avversario in stato di grazia e non sarà semplice averne ragione. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito gol in previsione di una gara dove entrambe le formazioni in campo giocheranno a viso aperto alla ricerca dell’intera posta in palio. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol











Pubblicato il alle 07:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.