Pronostici Matera – Como e Bassano Virtus – Reggiana del 31 maggio 2015

Pronostici Matera – Como e Bassano Virtus – Reggiana del 31 maggio 2015

Pronostici Lega Pro Play-Off

Domenica 31 Maggio si disputano le gare di ritorno delle semifinali play-off da cui usciranno le 2 squadre che si giocheranno la finalissima che vale la promozione in Serie B.


31/05/2015, ore 16:00

Matera Matera - Como Como

Il Matera è tornata dalla trasferta di Como con un buon pareggio per 1 a 1. La squadra di mister Auteri dopo un ottimo finale di campionato che le ha permesso di agguantare il terzo posto in classifica sta disputando questi play-off con grande autorità ribadendo a suon di prestazioni eccellenti la propria candidatura per la vittoria finale. I lucani sono squadra che fanno del bel calcio e del gioco offensivo il loro credo e cercheranno in tutti i modi di imporre ritmi alti alla gara senza fare troppi calcoli sfruttando la spinta incessante dei 5000 tifosi presenti allo “Stadio Tursi”. Il Como arriva a questa gara consapevole che sarà difficile compiere l’impresa, ma la squadra di Sabatini con un finale di campionato eccellente e con l’eliminazione al primo turno dei play-off del blasonatissimo Benevento sta dimostrando di non essere inferiore a nessuno. I lariani lontano da casa sembrano dare il meglio di se stessi e in cuor loro gli ospiti covano la speranza dell’ennesimo colpaccio. Partita che si preannuncia bella e tutta da vedere dove l’equilibrio regna sovrano. Pensiamo però che il Matera abbia qualche freccia in più nel suo arco e alla fine riuscirà a portare a casa il risultato pieno approdando alla finalissima.

Pronostico: 1


31/05/2015, ore 18:00

Bassano Virtus Bassano Virtus - Reggiana Reggiana

Il Bassano è tornato da Reggio Emilia con un pareggio per 0 a 0 che lascia intatte le sue possibilità di accesso alla finalissima play-off. La tifoseria è in fermento e per questa gara  il “Rino Mercante” è stato riempito in ogni ordine di posto. I giallorossi hanno terminato la stagione primi in classifica in coabitazione con il Novara che è stata promossa direttamente in Serie B al suo posto in virtù di una migliore situazione negli scontri diretti. La squadra di mister Asta ha eliminato nel turno precedente la Juve Stabia in una partita sofferta e decisa solo dalla lotteria dei calci di rigore. La società del Monte Grappa sta dimostrando anche in questo mini torneo di essere squadra solida e determinata e di avere tutte le carte in regola per ambire anch’essa alla serie cadetta. La Reggiana nella gara di andata non è riuscita a violare il bunker veneto ma ora ha il vantaggio di poter gestire questa partita di ritorno forte del fatto che anche un pareggio con un risultato diverso dallo 0 a 0 sarebbe sufficiente per approdare alla finalissima. La squadra di mister Colombo nel primo turno eliminatorio di questi play-off è riuscita nell’impresa di battere in trasferta al “Del Duca” in gara secca l’Ascoli dimostrando una solidità che poche volte in campionato aveva messo in mostra lontano da casa. Partita che probabilmente in seguito al risultato della gara di andata le due squadre giocheranno almeno nella prima parte senza affondare troppo e che se non sbloccata subito dovrebbe essere avara di gol.

Pronostico: Under 2,5



Pubblicato il alle 08:18

Monseigneur

Il Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto del fatto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.

Cosa ne pensi di questo pronostico?